19
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 19 GIUGNO 2010

..::Gli incontri::..

SkyMondiale 1 ore 13.30 – Girone E

 Olanda vs Giappone

 

SkyMondiale 1 ore 16.00 – Girone D

 Ghana vs Australia

 

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 – Girone E

 Camerun vs Danimarca

 

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Private Practice - Passato e futuro (2×04) – Lasciar andare (2×05) – Fiducia (2×06)

Passato e futuro: Durante delle elezioni in ufficio Sam e Naomi si ritrovano a competere su fronti opposti per aggiudicarsi la poltrona di leader della clinica; nel frattempo Addison si occupa di una giovane donna Afgana che vuole nascondere il suo passato, mentre la discutibile vita privata di Cooper si scontra con quella professionale. Lasciar andare: Addison tenta di rimettere in sesto le finanze della Oceanside, ma le sue scelte sono molto rischiose; anche Violet si trova in una brutta situazione, costretta a dover decidere se infrangere o no la legge per aiutare una persona amica. Maya continua a sperare che i suoi genitori, Sam e Naomi, tornino sui loro passi e decidano di restare insieme. Fiducia: Addison si occupa di due donne in attesa che senza saperlo sono sposate allo stesso uomo, Violet affronta Charlotte in merito al sua relazione con Cooper mentre Dell svela la presenza di una donna speciale nella sua vita. 

Rai3, ore 21.10: Pane, amore e…

Film del 1955 diretto da Dino Risi con Vittorio De Sica, Sophia Loren, Lea Padovani, Tina Pica, Antonio Cifariello e Mario Carotenuto. Trama: L’ex maresciallo Carotenuto (De Sica) torna alla natìa Sorrento, ma la sua casa è occupata da una giovane vedova, la pescivendola Sofia (Loren), della quale il maturo scapolo si invaghisce. Ancora una volta, però, un uomo più giovane gliela soffia sotto il naso; all’ex militare non resta altro che la “consolazione” di una più matura dama: donna Violante (Padovani), meno bella di Sofia, ma più danarosa.

Canale 5, ore 21.10: Ciao Darwin - Edizione 2003

Il nome del programma ed i suoi contenuti alludono in chiave parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Ogni sera viene presentata una sfida per decidere come sarà l’uomo del futuro. I due showman ci condurranno tra risate e momenti catartici, in un viaggio settimanale, alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio. Il confronto spietato vedrà fronteggiarsi sempre due categorie particolari al centro dell’attenzione. Spetterà poi al pubblico in studio decretare alla fine di ogni prova la squadra vincente.

Italia1, ore 21.10:Una ragazza e il suo sogno

Film made in Usa del 2003 diretto da Dennie Gordon, con Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston, Eileen Atkins, Anna Chancellor e Jonathan Pryce. Trama: I genitori della diciassettenne Daphne hanno dovuto troncare la loro travolgente storia d’amore a causa dell’opposizione dell’aristocratica famiglia di lui. Ora in Daphne è sorto il desiderio di conoscere il padre, che vive a Londra: con sua grande sorpresa, la ragazza scopre che si tratta di Henry Dashwood, un importante uomo politico. Dato che il suo arrivo rischia di compromettere il successo del babbo nelle imminenti elezioni, Daphne si sforza di aiutarlo nonostante l’ostilità di Glynnis, la nuova fidanzata di Henry, e di Clarissa, la gelosa figlia di Glynnis…

Rete4, ore 21.10: Wallander -  Il castello tra le nuvole

Un autista di un bulldozer viene ritrovato morto a bordo del suo automezzo uscito fuori strada. Malgrado l’uomo puzzi di gin, l’autopsia conferma che era sobrio quando è morto. Kurt, Linda e Stefan indagano prima di tutto sul passato della vittima, che aveva fatto carriera nel settore delle escavazioni edili. Gli indizi li conducono alle rovine di un vecchio castello…

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Ballando con la morte (9×52)

Un vecchio Coopers Cross WW2, abbandonato in un aeroporto vicino al villaggio di Morton Fendle, continua ad esercitare una grande attrazione su molti degli abitanti del luogo. Un giorno però Simon Bright, un giovane del luogo, viene trovato morto…all’interno della sua vecchia auto proprio vicino all’aeroporto. Tutto lascia supporre che l’uomo si sia suicidato con i gas di scarico della macchina insieme alla sua ragazza, Laura Sharp. Ma del cadavere della giovane non vi è traccia.



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 2 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 2 LUGLIO 2010


Telecomando Guida Tv 29 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 29 GIUGNO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.