17
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 17 GIUGNO 2010

guida tv 17 giugno 2010

..::Gli incontri::..

SkyMondiale 1 ore 13.30 – Girone B

argentinaArgentina

vs

Corea del Sud

SkyMondiale 1 ore 16.00 – Girone B

Grecia

vs

Nigeria

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 – Girone A

FranciaFrancia

vs

MessicoMessico

 

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Ghost Whisperer - Sepolta dal passato (3×18), L’incendiaria (4×01)

Sepolta dal passato: Melinda irrompe nell’hotel dove il padre ha appena tentato il suicidio. Tom viene trasportato all’ospedale in condizioni critiche ma sopravvive. Melinda suppone che Tom sia stato posseduto dallo spirito di Paul Eastman. Tuttavia, quando affronta Paul e gli chiede di lasciare stare suo padre, il fantasma la conduce ai propri resti che sono sepolti nella cantina della casa in cui Melinda è cresciuta. Questo le fa sorgere dubbi circa il rapporto che lega Tom e Paul. Una serie di domande sembrano avere finalmente una risposta per Melinda. Perché suo padre l’aveva lasciata tanti anni prima? E perché proprio ora si era deciso a tornare?  L’incendiaria: Un giovane psichiatra, Eli James, resta ferito in un incendio. Melinda e Jim vanno a trovarlo e la donna scopre che lo psichiatra sente le voci di fantasmi, anche se non sa di avere queste capacità, né può vederli. Pensa di essere pazzo. Melinda racconta allo psichiatra la verità, che in un primo momento l’uomo non sembra voler accettare. Grazie al fantasma della donna che si trova al capezzale dello psichiatra, Melinda scopre delle informazioni importanti su di lui.

Rai3, ore 21.10: Alice Nevers - Professione giudice – 1^Tv

Il giudice Nevers è una donna moderna, non è sposata ma molto corteggiata e alcuni frammenti del suo passato riemergono qua e là negli episodi della serie, a illuminare il pubblico anche su alcuni aspetti della sua vita privata, come l’esistenza  di un padre e della nipote Manou, ex fidanzati del tempo dell’università o nemici dimenticati dell’infanzia. Il suo carattere è forte e deciso ma dimostra anche una straordinaria sensibilità e una capacità  di comprensione delle situazioni tutta femminile. Al suo fianco si succedono diversi ufficiali di polizia; il primo è Lucian Forette (Richaud Valls), poi il tenente Romance (Arnaud Binard) e infine Fred Marquand (Jean-Michel Tinivelli), all’apparenza un uomo rude e dai modi spicci, ma tutti e tre non sono insensibili al fascino inconfondibile del magistrato. C’è poi il fido cancelliere Lemonnier (Jean Dell), uomo colto e d’altri tempi, che fiancheggia il giudice nelle sue attività quotidiane e che spesso le offre importanti aiuti per le sue indagini.

Canale 5, ore 21.10: I Cesaroni

L’amore tra Lucia (Elena Sofia Ricci) e Giulio (Claudio Amendola) è il nucleo portante della famiglia Cesaroni, anche se nella terza stagione è spesso messo a dura prova… Niente a che vedere con i soliti, divertenti litigi tra Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigini) che tengono vivo il loro rapporto, pure se alimentati dalla preoccupazione per Walter (Ludovico Fremont) che finito il liceo sembra non volere pensare seriamente al proprio futuro. Anche Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) fanno i conti con una nuova realtà, quella del liceo. Eva (Alessandra Mastronardi) ha lasciato la Columbia University e Alex per tornare a Roma, ma non rinuncia al suo sogno di diventare una giornalista. Non è facile alla sua età, soprattutto se si aspetta un bambino. Marco (Matteo Branciamore) la aiuterà…Poi c’è l’arrivo di Matilde (Angelica Cinquantini), la figlia che Pamela (Claudia Muzii), scomparsa improvvisamente per un male incurabile, ha lasciato in affidamento a Cesare (Antonello Fassari) in cambio di una cospicua eredità.

Italia1, ore 21.10: Primo e ultimo

Gioco in prima serata, condotto da Teo Mammucari e Melissa Satta in cui sono richieste affinate capacità di giudizio per andare avanti e vincere il montepremi in palio. I concorrenti sono inizialmente undici, e le selezioni, nella forma di quattro prove, ne ridurranno il numero a tre. La regola da seguire? Stare nel mezzo. Nel tentativo di fornire la risposta esatta ai quesiti, i concorrenti devono scegliere le risposte intermedie. Ad esempio, fra una serie di modelle di età compresa fra i 19 e i 35 anni si dovranno scegliere quelle di età compresa fra i due estremi, pena l’eliminazione. Il primo gioco è semplice: tutti i concorrenti digitano un numero su una tastiera. I due che hanno digitato i due numeri estremi se ne vanno a casa. Semplice quanto efficiente da un punto di vista della selettività. Nel secondo gioco la scelta viene effettuata tra dieci vip, e il criterio stavolta sarà la ricchezza: chi sceglie il più ricco o il più povero se ne va. Nel terzo i partecipanti devono chiamare le loro mamme, dire loro di richiamare nei cinque minuti successivi: a quel punto viene mostrata la classifica dell’ordine d’arrivo delle chiamate e… indovinate un po? La più ansiosa e la più lenta spediscono il proprio figlio fuori dal gioco.

Rete4, ore 21.10: The Unsaid - Sotto silenzio

Film del 2001 diretto da Tom McLoughlin con Andy Garcia, Teri Polo, Linda Cardellini e Sam Bottoms. Trama: Uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un’altra casa e l’altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.

La7, ore 21.10: Sos Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati e con pazienza, ironia e fermezza, dopo aver osservato i comportamenti del gruppo, elabora la sua personale ed efficace ricetta per migliorarne la vita familiare.Dopo aver brillantemente risolto anche i casi più difficili e ridato il sorriso ai genitori più disperati, il team di tate è pronto a ripartire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 6 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.