2
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 GIUGNO 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Mannaggia alla miseria

Film del 2009 con la regia di Lina Wertmuller. Con Gabriella Pession, Sergio Assisi, Piera Degli Esposti, Roberto Herlitzka, Luca De Filippo, Ciro Espositi e Angela Pagano.Trama: Muhammed Yunus, premio nobel per la pace, ha inventato in Bangladesh un sistema finanziario rivoluzionario: prestare senza garanzie piccole somme di denaro ai poco abbienti, che le restituiscono in rate pagate con il loro lavoro. Per questo, Yunus è conosciuto in tutto il mondo come il “banchiere dei poveri”. Cosa succede se tre ragazzi che vivono a Napoli decidono di importare nel capoluogo campano questo sistema? Antonio, Chicchino e Marina, si ingegnano a trovare persone che abbiano bisogno di un prestito iniziale per aprire una piccola impresa. Il tentativo di rivoluzione sociale in cui si lanciano si trasforma in un’avventura: entraranno in contatto con un’umanità che non conoscono.

Raidue, ore 21.05: Criminal Minds – Eros e thanatos (2×11), Il profilo del profiler (2×12).

Eros e thanatos (Sex, Birth, Death)-A Washington un serial killer inizia ad uccidere prostitute. La squadra viene chiamata ad investigare sul caso e i sospetti cadono su un ragazzo con l’ossessione per le prostitute da cui è attratto e repulso allo stesso tempo. Il ragazzo aveva già contatto Reid, il quale si convince della sua innocenza e vorrebbe aiutarlo. Ma la vicenda si complica. Il profilo del profiler (Profiler, Profiled) - Morgan va a trovare la madre a Chicago, ma viene arrestato perché gli agenti di polizia del posto, basandosi su un profilo che Gideon aveva spedito al detective Gordinski, sono convinti che abbia ucciso tre ragazzi. La squadra, però, è certa dell’innocenza di Morgan e indaga per trovare il vero omicida.

Raitre, ore 21.10: Armageddon - Giudizio finale

Film americano del 1998 diretto da Michael Bay con Bruce Willis, Liv Tyler, Ben Affleck, Billy Bob Thornton e Will Patton. Trama: Un asteroide della dimensione dello stato del Texas si sta dirigendo verso la Terra alla velocità di 22.000 miglia orarie. Il direttore della Nasa, Dan Truman, non ha scelta: deve allestire e mandare nello spazio un equipaggio per cercare di sventare la minaccia. La missione viene affidata a Harry S. Stamper, che insieme ai suoi uomini deve atterrare sull’asteroide, perforarne la superficie e collocare una bomba nucleare.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi

Ivan Di Meo è stato rapito dagli uomini di Rosy, che vuole sapere da lui dove è stato nascosto il pc di Lipari.
Intanto la Mares e la squadra cercano di rintracciare Ivan e parallelamente scoprire dove abbia nascosto il pc, per evitare che possa cadere in mano a Rosy. Ivan viene torturato, ma si rifiuta di rivelare dove sia nascosto il computer; quando appare Rosy, Ivan tenta di convincerla di essere ancora dalla sua parte e per prendere tempo rivela un falso nascondiglio del pc. Intanto la Duomo ha identificato l’uomo che faceva il palo nel rapimento di Ivan. Seguendolo, Claudia spera di trovare il luogo dove è tenuto prigioniero Di Meo. Ma quando i nostri arrivano sul posto di Ivan non c’è più traccia…Intanto Claudia va a parlare con l’uomo che si è finto Lipari per avere informazioni sul cartello dei colombiani.

Italia 1, ore 21.10: Wind Music Awards

Dall’Arena di Verona Paola Perego conduce l’evento più atteso dai cantanti italiani: sul palco Emma, Elisa, Giorgia, Alessandra, Gianna Nannini, De Gregori, Mengoni e tanti altri. Ospiti stranieri David Guetta e Kylie Minogue.

Rete 4, ore 21.10: Avviso di chiamata

Film made in Usa del 2000 diretto da Diane Keaton con Meg Ryan, Diane Keaton, Walter Matthau  e Lisa Kudrow.Trama: Georgia è la direttrice di una rivista di moda, Eve è una madre felice e Maddy un’attrice di film di serie B. Un giorno arriva la notizia che Lou, il loro padre scatenato è in fin di vita. Le tre sorelle sempre superimpegnate ce la metteranno tutta per rimanere in contatto e cercare di essere d’aiuto all’anziano padre.

La7, ore 21.10: Per sempre campioni

Speciale Sport a cura della testata giornalistica sportiva.Mondiali 2006: semifinale Italia-Germania

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

2 giugno 2010 alle 21:00

GROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEL PIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Anche perché dubito che potrei urlare CRISCITO quest’anno)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.