6
aprile

DM LIVE24: 6 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Per tutte le volte che…

lauretta ha scritto alle 11:48

Dalle pagine di Di Più parla Stefania Antonacci, ex fidanzata di Pierdavide Carone: “per tre anni siamo stati inseparabili nel nostro paese in Puglia, poi lui è entrato nella scuola e un giorno mi ha detto ‘non ti amo più’. E pensare che poco prima di lasciarmi aveva scritto per me la canzone ‘per tutte le volte che’!”.

  • Let’s Dance

lauretta ha scritto alle 12:43

S’intitolerà “Let’s dance” il nuovo musical che vede in scena i ballerini professionisti di Amici. A loro si aggiungeranno anche Stefano, Elena e Michele i ballerini protagonisti dell’ultima edizione.

  • Senza Parole

lauretta ha scritto alle 14:22

La Setta al Fatto del Giorno propone Magalli come possibile spasimante per Ana Laura Ribas. Lei prontamente: “vabbé, il mio cuore in questo momento è occupato, però ho tutti gli altri organi liberi!”.

  • Ti lascio l’Amoroso

mcooo ha scritto alle 22:37

Alessandra Amoroso ospite della puntata del 24 aprile di Ti Lascio Una Canzone.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 30 Agosto 2010
DM LIVE24: 30/8/2010. VIANELLO RACCONTA, MASI NON SVENDE, AMICI PROMUOVE, SILVIO AL PROCESSO.


DM Live24: 27 Marzo 2010
DM LIVE24: 27 MARZO 2010


DM Live24: 7 Marzo 2010
DM LIVE24: 7 MARZO 2010


DM Live24: 6 Marzo 2010
DM LIVE24: 6 MARZO 2010

26 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 09:11

luigi de filippo ospite del programma ‘bontà sua’ parlando dei giudizi quasi sempre negativi dei critici nei confronti del padre peppino, si rivolge a costanzo dicendo:” del resto, sai come diceva ennio flaiano? ‘dietro ad ogni italiano c’é…un imbecille’!!”. E costanzo prontamente:” beh, se per questo flaiano diceva anche ‘in ogni cretino c’è sempre un lampo…d’imbecillità’!!”. Nient’altro??



2. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 09:40

arianna mereu ex concorrente di amici spiega dalle pagine di ‘vip’ i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma :” non sapevo se era giusto o meno partecipare ai provini, non mi sentivo pronta. Poi vedendo quello che era riuscito a fare valerio scanu, che io conosco dall’età di 5 anni, mi ha dato la carica!!”.



3. marco82 ha scritto:

6 aprile 2010 alle 11:18

a quanto pare a italia’s got talent ci sarà anche geppi cucciari affianco a simone annichiarico



4. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 12:02

laura lella ex tronista di u&d a ciaopeople:” tra tre mesi uscirà un mio singolo. Si tratta di un pezzo rock che parlerà della libertà di pensiero e d’espressione, del vivere la vita con serenità…! Si tratta insomma della trasposizione cantata della mia filosofia di vita!”. A questo punto credo che conterò i giorni..!!



5. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 12:20

ampio spazio questa mattina a forum al ricordo del giudice santi licheri…o sante alighieri come tante persone del pubblico sbagliando lo chiamavano secondo rita dalla chiesa!! Sorridendo la presentatrice, bracco e senise hanno ricordato episodi ed espressioni di chi 25 anni fa con garbo ed educazione portò il tribunale in tv!!



6. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 12:59

rita dalla chiesa annuncia che domani per via dei funerali del giudice santi licheri verrà mandata in onda una replica di forum. “ce ne scusiamo perchè noi andiamo sempre in onda indiretta!!”.



7. Pape Satan ha scritto:

6 aprile 2010 alle 13:58

Ho visto tramite youtube
la lite Rubicondi Ventura

Aldilà del lavoro filologico per tradurre il tutto
in un italiano civile
credo che ci troviamo di fronte
ad una farsa.

In primis Rubicondi che dice cose sacrosante
(e questo già fa capire molto)
ma poi la risposta del tizio della produzione

e i battibecchi in tv, su cose di cui
si dovrebbe discutere DIETRO la tv

ma poi
il picco del disgusto
si tocca quando si dice “nessuno rischia la vita”

mi si faccia capire, allora,
cosa avrebbe rischiato Luca Ward
una storta alla caviglia?
un livido?

No perchè
alcuni giuranti di Ippocrate
lo chiamano “lucky man” visto che
secondo il loro “assurdo” giudizio
se tu butti un tizio da un elicottero su un metro d’acqua e scogli
udite udite (e fatevi una risata perchè questa è proprio bella)

si rischierebbe di morire.

Uellà
che paranoici sti medici



8. simonevarese ha scritto:

6 aprile 2010 alle 14:20

Aiuto, che pettinatura ha oggi Monica Setta? Sembra mia nonna!



9. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 14:22

al fatto del giorno la setta affronta il tema della discussione rubicondi- ventura.. La setta:”devo dire che in questo caso sono dalla parte di simona e infatti a rossano non gliele ha mandate a dire!!”.



10. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 14:26

simonevarese: si, nonna papera!!



11. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 14:30

la setta dice che oggi al fatto del giorno avrebbe dovuto avere un collegamento con l’aquila (è un anno dal terremoto)ma per un problema tecnico non è stato possibile e quindi si scusa perchè la puntata é stata un pò improvvisata!!



12. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 14:52

la mussolini al fatto del giorno sostiene che reality e realtà a volte si sovrappongono:” ma quante yespiche ci ritroviamo negli uffici che avanzano di grado solo perchè escono con il capoufficio mentre noi ci facciamo un mazzo tanto??”. Più che altro sarà contenta aida yespica….!



13. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 15:00

in questo momento a u&d si sta consumando la tragedia della fine del trono di federico con tanto di gogna televisiva..!



14. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 15:07

a u&d danielona a federico e valentina :” il fatto è che vi danno troppo. Io vi ci farei venire a piedi fino a qua e il trucco e parrucco ve lo fate a casa vostra…capito??!”



15. Nedda ha scritto:

6 aprile 2010 alle 16:09

Oggi non è stata chiara la posizione della setta, la quale ha fatto un pò bastone un pò carota. C’era cmq qualcosa di subdolo nel contrapporre lo show della clerici all’isola (parlando di violenza nei reality e della volontà di ritornare alla vecchia cara tv…). Per non parlare di quando, a proposito dello scontro rossano – simona ha detto: sono dalla parte della conduttrice che però rossano se l’è scelto lei! Poi a fine puntata ha mandato un filmato sempre dell’isola dove lei faceva dei complimenti a simona, filmato che non c’entrava proprio niente! Insomma indecifrabile!



16. Marinella ha scritto:

6 aprile 2010 alle 16:34

Nedda…decifrabilissima…ha dato un’altra stoccata di superiorità (dal suo punto di vista) alla Ventura. Un sostanziale “ti sparo contro anzi ti faccio sparar contro dalla tua serpe in seno e poi prendo pure le tue difese”…mossa subdola, hai ragione, ed altamente femminile…



17. giulia ha scritto:

6 aprile 2010 alle 17:03

Marinella :
Esattamente !
La Setta colpisce e medica , affonda e poi edulcora. Sono manovrette tanto subdole quanto decifrabili.
Sono schermaglie fra ambulanti di chiacchiere.



18. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 18:22

vi prego…un parrucchiere per giorgio ronchini!!!



19. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 18:45

aldo busi dal settimanale diva e donna:” mi hanno detto che ho offeso il Papa: se avessi saputo solo un decimo di quello che stava capitando nelle parrocchie inquisite in europa e negli stati uniti, avrei detto: é impossibile offenderlo. Oggi come oggi il Papa si offende da solo benissimo!”. Diciamo che lo scrittore con queste dichiarazioni non sta dando una gran mano alla ventura che invece vorrebbe rivederlo presto nella nella sua trasmissione!



20. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 19:58

avviso ai naviganti: gli addetti ai livori nei corridoi di saxa rubra dicono che la pasionaria maria luisa busi potrebbe passare non solo ad altro incarico, ma addirittura alla carta stampata! Sarà vero?? A saperlo…! (dagospia)



21. lauretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 20:52

nella puntata dell’isola dei famosi di domani ci dovrebbe essere il gradito ritorno in studio di luca ward dopo una lunga convalescenza e diverse dichiarazioni rilasciate contro la produzione. Come tratterà l’argomento la ventura??



22. Nedda ha scritto:

6 aprile 2010 alle 22:43

Si è vero più che indecifrabile, ha avuto un pensiero incostante, subdola è il termine più appropriato. Non so se avete seguito la puntata ma io all’inizio ho detto vediamo che spara stavolta, poi ho detto ecco un’altra volta con gli attacchi, poi ha iniziato a fare pseudocomplimenti dicendo che è dalla parte della conduttrice e che l’isola quest’anno ha un grande ascolto da parte dei giovani..poi però le fila del discorso erano sempre quelle. Avevo pensato beh guarda ci sarà stata una telefonata d’auguri per pasqua o un richiamo del direttore, poi ho pensato anch’io ma vedi che questa sta adottando la tattica di fare la facciata pulita e poi come direbbe qualcuno.. zan zan! Mamma mia che..zan zan! :-)



23. Nedda ha scritto:

6 aprile 2010 alle 22:55

@Giulia
ambulantI di chiacchiere?? Ti prego non metterle allo stesso livelloo! Inoltre checché se ne dica la ventura dopo le cose pesanti che ha detto la setta avrebbe potuto scatenare un putiferio, invece come spesso fa ha reagito con ironia lasciandosele scivolare di dosso. ;-)



24. Nedda ha scritto:

6 aprile 2010 alle 23:34

Diario dell’isola: clarissa burt ha un’accesa discussione con denis dallan e lo accusa di parlare male di lei alle spalle. Il rugbista si giustifica dicendo che non è vero perché ne ha sempre parlato davanti le telecamere. Ma che spiegazione è?!



25. Nedda ha scritto:

6 aprile 2010 alle 23:39

Aura si congratula con l’ingegnere rossetto per aver cucinato bene il pollo e gli dice più di una volta: certo che se fai l’amore come cucini la carne… Ma certo cosa che se non fosse stato ai fini del gioco non l’avresti filato di pezza!! A farsa! A buciarda!



26. mcooo ha scritto:

6 aprile 2010 alle 23:42

Da Diva e Donna
Tra una randellata verbale a Bersani e un sms alla Ventura (“Non lottare troppo per me, questa Rai non mi merita” – a proposito di relativismo), Busi si è tolto una piccola soddisfazione. La tv di Stato non lo vuole più? “Probabilmente riprenderò la rubrica tv Amici Libri”. Come dire: datemi pure addosso: intanto, chiusa una porta si sta spalancando un portone.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.