16
novembre

Fedez conduce il Milionario e Gerry Scotti esce con un disco!

Gerry Scotti

Gerry Scotti (Us Mediaset)

Viceversa. Se Fedez diverrà il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario?, Gerry Scotti inciderà un disco. Sembra la trama di un film metatelevisivo ma è invece la realtà. Il conduttore ha rivelato che sta per uscire un suo album di Natale. Ospite de La Banda di R101, Scotti ha detto:

“C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane quando tornerò a trovarvi: è pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà ‘Gerry Christmas‘ e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”

Il riferimento è ai tanti video che spopolano sul web, creati con l’intelligenza artificiale, in cui Scotti “canta cose”.  Non è la prima volta che Gerry si cimenta con la musica, all’inizio della carriera ha inciso alcuni singoli mentre nel 2021 ha fatto uscire il brano, nato a Tu si que vales, La Mia Pepè. Di certo un disco natalizio ha un altro sapore e altre ambizioni.

Gerry Scotti ha salutato i conduttori e gli ascoltatori del programma radiofonico facendo ascoltare in anteprima un breve estratto di “Feliz Navidad”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez conduce il Milionario e Gerry Scotti esce con un disco!
DM LIVE24: 23 DICEMBRE 2012. QUIZ NATALIZIO: COSA AVRA’ REGALATO GERRY SCOTTI AI COLLEGHI DI MEDIASET?


DM Live 24 26 Novembre 2011
DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E’ UN ENORME PARACULO, SCOTTI E’ POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA


Scotti e Manzini Striscia la Notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia


Gerry Scotti (US Mediaset)
Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.