
16
novembre
Fedez conduce il Milionario e Gerry Scotti esce con un disco!

Gerry Scotti (Us Mediaset)
Viceversa. Se Fedez diverrà il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario?, Gerry Scotti inciderà un disco. Sembra la trama di un film metatelevisivo ma è invece la realtà. Il conduttore ha rivelato che sta per uscire un suo album di Natale. Ospite de La Banda di R101, Scotti ha detto:
“C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane quando tornerò a trovarvi: è pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà ‘Gerry Christmas‘ e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”
Il riferimento è ai tanti video che spopolano sul web, creati con l’intelligenza artificiale, in cui Scotti “canta cose”. Non è la prima volta che Gerry si cimenta con la musica, all’inizio della carriera ha inciso alcuni singoli mentre nel 2021 ha fatto uscire il brano, nato a Tu si que vales, La Mia Pepè. Di certo un disco natalizio ha un altro sapore e altre ambizioni.
Gerry Scotti ha salutato i conduttori e gli ascoltatori del programma radiofonico facendo ascoltare in anteprima un breve estratto di “Feliz Navidad”.
#ChiVuolEsserMilionario a La7․
Conduce Fedez
L’alternativa era L’Eredità!https://t.co/NSF9OzqUcd pic.twitter.com/ypI3VM6z3M
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 4, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.