26
novembre

DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E’ UN ENORME PARACULO, SCOTTI E’ POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA

Diario della Televisione Italiana del 26 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Io Canto… speciale Natale

pippo ha scritto alle 01:56

Anche Io Canto avrà uno speciale di Natale, con ancora ospite Bublé. Lo ha detto Scotti durante la semifinale del suo show.

  • La Isoardi ha freddo

lauretta ha scritto alle 07:29

In apertura di Uno mattina la Isoardi ci informa di sentire molto freddo. Anche per questo motivo ha trascorso la notte in compagnia della vecchia borsa dell’ acqua calda “sul pancino”.

  • Fiorello e’ un enorme paraculo

pippo ha scritto alle 10:43

“Fiorello è un grande paraculo. Anzi un enorme paraculo”. Pippo Baudo riassume così quel 42% di share strepitosamente guadagnato dallo showman. “A renderlo unico – spiega Baudo – è la sua formula magica, normalità più senso del classico. In altre parole: se il rigore di Mario Monti, sul fronte politico, archivia il folklore berlusconiano, Fiorello è il pensionatore dei vari Grande fratello e Isole dei famosi. Fiorello innova senza innovare, reinventa al posto di inventare. E così, alla fine, porta in salvo anche mamma Rai, che del varietà è la culla naturale”. Eppure c’è chi non la pensa come Baudo e, al netto di ogni tipo di teoria, giudica il programma di Fiore semplicemente “noiosissimo” come Sabina Guzzanti. “E’ la solita storia della volpe e l’uva – spiega Pippo, che non le manda certo a dire -. I colleghi, mi rivolgo a Sabina, vanno rispettati sempre. E ancora di più se dissenti da quello che propongono”. Ma se alla Guzzanti dà della rosicona, anche a Fiorello non risparmia un appunto: “Ciò premesso, le critiche rimangono sacre: anche quando colpiscono il mio amico Fiorello. Altrimenti, visto lo share, si rischia il consenso bulgaro”. (il giornale)

  • Scotti (giustamente) polemico

giovanni ha scritto alle 11:16

“Sono le 21,30 io vi chiedo scusa, ormai andiamo in onda sotto il titolo “programma della notte”. A Miradoro, che è il mio paese, mettono la sveglia perchè vanno a letto con le galline alle 7 e alle 9 e mezza si alzano guardano noi e poi vanno a letto”. Con tono polemico Gerry Scotti apre la puntata di Io Canto di giovedi sera.

  • La Panicucci sfumata

PierVivaCanale5 ha scritto alle 13:13

Alla fine di Mattino 5 Meteo la Panicucci dice a Giuliacci di sbrigarsi a fare le previsioni perchè sono in ritardissimo, peccato che dopo mezza frase messa in croce Giuliacci sia stato sfumato.

  • Giorgia a XFactor

MisterGrr ha scritto alle 20:04

Giovedì 1 dicembre Giorgia sarà ospite a XFactor.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E' UN ENORME PARACULO, SCOTTI E' POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2010


DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E' UN ENORME PARACULO, SCOTTI E' POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA
DM LIVE24: 23 DICEMBRE 2012. QUIZ NATALIZIO: COSA AVRA’ REGALATO GERRY SCOTTI AI COLLEGHI DI MEDIASET?


DM Live 24 3 Dicembre 2011
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2011. LUCA E PAOLO: FIORELLO NULLA DI NUOVO, I PROBLEMI DI DEL DEBBIO, IL CUOCO DI FERRO, LA SORDITA’ DI BANFI


DM Live 24 2 Dicembre 2011
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK

27 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

26 novembre 2011 alle 08:05

Lady Lei sente franare il terreno sotto i piedi e cerca in ogni modo di arruffianarsi Sudario Monti. Alla faccia dell’austerity, il Dg fa sbarcare la Rai nei palazzi delle istituzioni comunitarie al seguito del premier: non solo gli inviati dei tg ma stavolta anche Giornale Radio, Gr Parlamento e le trasmissioni di approfondimento delle reti: Porta a porta, Agora’, Ballaro’. Tutti con relative troupe. E non poteva mancare, a Bruxelles, Lucia Annunziata , che ha voluto trucco e parrucco a spese di viale Mazzini. (fonte dagospia)



2. Rossella ha scritto:

26 novembre 2011 alle 08:12

ALL’ ATTENZIONE DEL SIGNOR DAVIDE MAGGIO!!!
Spero che domani lei ritorni a domenica 5… mi piacerebbe che tornasse sulla questione del gettone di presenza agli ospiti! Io ero prevenuta nei suoi confronti ma quando sollevò questa questione ebbe tutta la mia approvazione. Questo è il nocciolo della questione. Lei giustamente meritava di ricevere un compenso. Gli artisti che vanno a titolo gratuito lo fanno perché girano per la promozione di un loro prodotto o per il rilancio della loro immagine in decadenza. Vendono un prodotto che coincide con la loro immagine e vanno a fare le serate o sponsorizzano un marchio ad esempio la stagione di Pomeriggio 5 estate, se non erro era anche sotto il segno di Richmond. Correggetemi se sbaglio? Forse mi confondo, ma mi sembra che la cravatta che ebbe in regalo Paolo Limiti nell’intervista avesse proprio in bella vista il famoso teschio della maison. Chiedo scusa se mi sono confusa! Il succo rimane lo stesso: la televisione è un’azienda e non può permettersi di produrre a costo zero e per di più sulla pelle di noi ragazzi che abbiamo diritto ad un futuro dignitoso. Ponga la questione sui loro compensi e sul fatto che sono madri di famiglia! La sera quando tornano a casa come si sentono? Si ricordi di stare sempre dalla parte dei ragazzi come se stesse parlando a suo conto: pensi alla meschinità sulla storia dei fiori -detto da una donna che scrive i libri che ha scritto?-e sia solidale con quei ragazzi che riempiono gli spazi di questa gente. Non sia presuntuoso solo perché è riuscito ad emergere. Si ricordi che nella vita quando esci dal giro non sei più nessuno per nessuno. Almeno per te stesso però sarai un uomo se non sei stato una carogna prima del declino! La stimo per i suoi toni pacati e non cada mai nelle loro provocazioni! Ieri sera ho guardato il promo di Signorini: quanta retorica! A noi piace comunque il panino con la porchetta e non è necessario chiamarlo caviale. I romanzi nell’ottocento avevano la stessa funzione della cronaca rosa e non è uno scandalo produrre momenti di evasione: è una cosa nobile che ha una sua autonomia e una sua dignità! Gli dica di piantarla con tutte queste manfrine! Per fortuna facendo zapping mi sono fermata su K2 e davano una replica dei Robinson! Si è chiesto perché i punto in bianco hanno cambiato registro nei palinsesti Mediaset eliminando una varietà di telefilm? Guardi la prima edizione gel GF e presti attenzione al pubblico in studio, che poi siamo noi cittadini, gente comune: guardi da allora come siamo cambiati e come siamo televisivi al supermercato: questo è il conflitto d’interessi… e io quando arrivarono la banda dei Pokemon compresi immediatamente che per i Puffi sarebbero stai guai… ma se loro hanno avuto i super poteri ebbene che sappiano che dietro ogni Grande Puffo c’è sempre Madre Natura!
La saluto e mi complimento per il suo entusiasmo! Mi dispiace di non poter lasciare i miei commenti in futuro ma ho molti impegni e mi tolgono tempo!
Sarete felici… mi tolgo dai piedi: Rossella abbandona la casa del Grande DM: mica mi fate pagare la penale?



3. lauretta ha scritto:

26 novembre 2011 alle 09:10

Perle dalla dalla casa del Grande Fratello.
Luca Di Tolla a Danilo Novelli: “.. Uno di questi giorni ci mettiamo seduti insieme e leggiamo qualcosa, ci confrontiamo, perché io ho voglia di aprirmi con gli altri… Non so, prendiamo anche un libretto delle istruzioni e ne parliamo..”.



4. lauretta ha scritto:

26 novembre 2011 alle 09:24

Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade. La showgirl argentina avrebbe lasciato l’agenzia del potentissimo manager dei vip (nella sua scuderia, tra gli altri, ci sono Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Roberto Benigni).
Non è chiaro quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, certamente però negli ultimi mesi la caliente sudamericana è stata massicciamente al centro della cronaca rosa. Prima la diffusione in rete del video hard amatoriale, poi la notizia della gravidanza e, infine, quella dell’aborto spontaneo. Un’esposizione mediatica che non dev’essere piaciuta particolarmente a Presta, da sempre sostenitore di un atteggiamento più low profile dei suoi assistiti. Senza dimenticare che tra l’agente e Fabrizio Corona, compagno di Belen, non è mai corso buon sangue. Tanto che in occasione del suo recente matrimonio con Paola Perego, Lucio avrebbe posto un’unica condizione nella partecipazione inviata a Belen: che al ricevimento non si presentasse con la dolce metà (con il risultato che alle nozze la Rodriguez non si è fatta vedere per niente).
(fonte Gossip news)



5. tinina ha scritto:

26 novembre 2011 alle 09:29

Spero che, a questo punto, sparisca anche la inutile sorella-criceto!



6. lauretta ha scritto:

26 novembre 2011 alle 09:51

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, intevistato da La Repubblica.it :”Un mondo senza internet per me è impensabile. Ogni tanto mi fermo a dire: porco cane!, c’è Internet. È una cosa che faccio giornalmente, come una preghiera. Una volta si cantava: fratello sole e sorella luna. Oggi io dico: fratello Internet e sorella connessione. È esagerato, lo so, ma è anche vero. Perché senza rete staremmo tutti peggio. Quando mando una e-mail a un musicista in California che mi risponde dopo un attimo allegando una traccia di chitarra, mi sento come gli antichi che ringraziavano gli dei per una nuova vena d’acqua sotto casa. Come si fa a non essere rapiti da questa cosa qui?.. L’altra sera ne parlavo con mia moglie. Francesca semplificando mi ha detto: Facebook è per le femmine e Twitter è per i maschi. In realtà la differenza è un’altra: Facebook è concavo, Twitter è convesso. Sul primo si sta insieme, si passa il tempo, ci si scambiano foto; il secondo invece è contemporaneo, è appuntito. Su Twitter lanci frecce, su Facebook dei paracadute. Facebook è un bel giardino chiuso, è perfetto per il mio papà che a 78 anni ha ritrovato così un contatto quotidiano con i nipoti e gli amici di una vita; Twitter invece è una città aperta. Qui hai la sensazione di essere un media mondiale e con la tua pallottola da 140 caratteri teoricamente puoi colpire chiunque ed essere raggiunto da chiunque. Ha una potenza gigantesca. In Italia lo abbiamo capito tardi perché qui abbiamo un rapporto difficile con la tecnologia: mia nonna, per esempio, per anni ha guardato solo Rai1 perché non voleva imparare ad usare il telecomando. E ricordo che persino Massimo D’Alema quando diceva di non usare il computer lo faceva con un piglio intellettuale, vantandosene quasi…”.



7. pippo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 09:59

sabato prossimo, dalla guida tv mediset, apprendiamo che canale 5 trasmetterà in prima serata nuovamente “una moglie bellissima” di e con leonardo pieraccioni.



8. pippo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 10:09

Saranno Elisa, il crooner Tony Bennett, Beppe Fiorello, Ficarra e Picone e la Nazionale femminile di pallavolo, fresca vincitrice della Coppa del Mondo in Giappone, gli ospiti della terza puntata de “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, lo show record d’ascolti di Fiorello, in onda lunedì 28 novembre alle 21.10 su Rai1. (ufficio stampa rai)



9. lauretta ha scritto:

26 novembre 2011 alle 10:11

ad Uno mattina in famiglia, il colonello Laurenzi durante lo spazio del meteo, si collega via web cam con una spettatrice che vive in Belgio. Dopo qualche domanda però non riesce proprio a trattenersi :”.. Volevo farle i complimenti per il coraggio..di vivere la ..”.



10. MisterGrr ha scritto:

26 novembre 2011 alle 12:13

Da inartemorgan.it, si apprende che Morgan sarà in gara a Sanremo 2012.



11. Mauro ha scritto:

26 novembre 2011 alle 12:50

A pomeriggio 5 La D’Urso afferma che ha accettato nuovamente l’invito di Brachino a ripetere l’UNO contro Tutti a Domenica 5 nello spazio “Dentro la Notizia”!DAVIDE MAGGIO te ci sarai?



12. Mauro ha scritto:

26 novembre 2011 alle 12:52

Scusami Davide ho letto solo ora il tuo annuncio in bacheca nella home:P



13. pippo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 13:10

la punta di oggi della pdc si chiama: “il menù de “La prova del cuoco”, infatti si tratta del ‘meglio di’, contenente spezzoni di varie puntate. (clerici forum)



14. matwo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 14:21

Oggi Amici inizia senza nessuno che presenta. Lo studi rimane vuoto per qualche minuto finchè non entra Luca Zanforlin che si giustifica ” scusate ma io e Maria non abbiamo visto l’orologio”. Poi arriva subito Maria che si scusa per il ritardo.



15. Awee ha scritto:

26 novembre 2011 alle 14:22

il paese di Gerry Scotti è Miradolo, non miradoro!



16. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2011 alle 15:01

Rossella: certo che ci sarò. E con quello che hai scritto hai centrato il punto.



17. pippo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 15:08

nel frattempo canale 5 ha confermato per matedì 6 dicembre 2011 la messa in onda della fiction sul delitto di via poma.



18. luke ha scritto:

26 novembre 2011 alle 15:53

Il menu della terza puntata di Fiorello si presenta molto ricco!
Prevedo 15 milioni di spettatori!

Scusate ma come mai ancora Barbara D’Urso domenica, non stanno esagerendo? E’ andata domenica, ha raccontato la sua vita, ha presentato il libro, basta dai!
A me piacerebbe che ci fosse anche la Panicucci a farle qualche domandina…



19. luke ha scritto:

26 novembre 2011 alle 15:57

Secondo me Rossella invece di centrare il punto ha pisciato fuori dal vaso, ha scritto un sermone che nulla centra… mah…
Comunque vorrei chiarire, visto che mi stanno arrivando anche minaccie di morte in privato oltre che insulti vari che io non sono mai stato e mai sarò fans di Barbara D’Urso e che la mia opionione su di lei e quella su Davide Maggio non è cambiata di una virgola, anzi ha avuto un’ulteriore conferma.



20. luke ha scritto:

26 novembre 2011 alle 15:58

* scusate minacce, che poi mi dicono anche che non so scrivere! :D



21. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2011 alle 15:59

luke: e come fanno ad arrivarti minacce in privato? Qui non ci sono messaggi privati.



22. luke ha scritto:

26 novembre 2011 alle 16:01

Sto vedendo l’intervista di TV Talk a Maria, nulla da dire, resta sempre una grande professionista, seria ed intelligente.



23. Peppe93 ha scritto:

26 novembre 2011 alle 16:20

Stasera sono a Bari per vedere lo spettacolo teatrale di Michelle Hunziker “Mi scappa da ridere” mi hanno detto che è davvero bello.



24. Jack ha scritto:

26 novembre 2011 alle 18:02

Allegri, l’allenatore del Milan, smentisce categoricamente di avere una storia sentimentale con la conduttrice televisiva Barbara D’Urso: “Sono uscite notizie false e tendenziose. Mi è nato un figlio da 20 giorni, per rispetto di Claudia e di mio figlio Giorgio, evitiamo di mettere in giro notizie false e tendenziose’’. (fonte quotidiano.net)



25. pippo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 18:21

Dopo essersi raccontata in una lunga intervista al direttore Claudio Brachino, la conduttrice padrona di casa di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso torna nello studio di “Domenica Cinque” per affrontare “l’Uno contro tutti” Atto II e confrontarsi con giornalisti ed ospiti. Nella seconda parte del programma il testimone passa a Federica Panicucci che nel suo salotto, ospiterà tra gli altri, Debora Caprioglio per una lunga intervista e il concorrente appena uscito dalla casa di “Grande Fratello 12″, Filippo Pongiluppi, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto. Inoltre ospiterà un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista sull’esperienza della depressione post partum e del baby blues. (ufficio stampa mediaset)



26. pippo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 18:25

Nella puntata di “Quelli che il calcio”, in onda domenica 27 novembre alle 13.45 su Rai1, con Victoria Cabello ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo “storico” Massimo Caputi che con Suri Chung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili. Domenica ci sarà il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?, per poi rimanere nel parterre tra gli improbabili tifosi delle squadre in lizza. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Caputi e Suri Chung. Gli altri ospiti della puntata saranno Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, protagonista di due missioni Nasa a bordo dello Space Shuttle e primo astronauta europeo a visitare la stazione spaziale internazionale, che presentera’ http://www.spazioaisogni.it, sito lanciato per mettere in palio un viaggio spaziale, e Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore 3 in onda su Raiuno. Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny, esplosi grazie alla rivisitazione di Creep dei Radiohead utilizzata nel film The Social Network. (ufficio stampa rai)



27. Alessandro ha scritto:

26 novembre 2011 alle 21:28

Davide, una parola per domani: agguerrito!! ;))))))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.