11
marzo

Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia

Scotti e Manzini Striscia la Notizia

Scotti e Manzini Striscia la Notizia

Cambio della guardia dietro al bancone di Striscia la Notizia. Da stasera, infatti, a guidare il tg satirico di Canale 5 torneranno Gerry Scotti e Francesca Manzini. Ormai da 5 anni insieme, i due hanno mostrato una certa complicità in scena, motivo per cui anche quest’anno Antonio Ricci ha deciso di riconfermarli insieme.

“È la mia quinta edizione e come al liceo conseguirò il diploma di maturità nel saper raccontare la vita con curiosità, satira, libertà e leggerezza. Il mio professor Scotti e il mio preside Ricci saranno, sfortunatamente per loro, fieri di me!”

così la Manzini, commentando il suo ritorno a Striscia accanto ad uno dei veterani della trasmissione.

“Telespettatori di Striscia, sono ancora qui. Come si diceva a scuola non sembra ma è già passato un anno. Attenzione, però: a differenza di quanto dice la Manzini bisogna essere consapevoli che quando ci si siede dietro al bancone di Striscia gli esami non finiscono mai”

ha raccontato Gerry che, dopo 554 puntate condotte, torna nuovamente a Striscia per il suo 14° anno. Nel frattempo continuerà, nella domenica di Canale 5, con Lo Show dei Record.

Gerry Scotti ha stufato? Il commento del conduttore

Il conduttore, peraltro proprio ieri sui social di Mediaset, ha scelto di rispondere ad un commento di una utente che gli rimproverava la massiccia esposizione in video (“Posso dire che Jerry mi ha stufato, ogni giorno bisogna sopportare, a tutte le ore compresa la pubblicità, e basta io non ne posso più“) scrivendo semplicemente:

Non devi sopportare, liberati“.

Da aprile torna Michelle Hunziker al fianco di Scotti

Scotti e Manzini ereditano il testimone dalla coppia di siciliani Roberto Lipari e Sergio Friscia (che come lo scorso anno hanno condotto per due cicli di puntate, in autunno e in inverno) e lo manterranno fino a sabato 30 marzo, ultima puntata per Francesca Manzini. Gerry Scotti, invece, continuerà la cavalcata fino a fine stagione, come di consueto, con la collega Michelle Hunziker.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Gerry Scotti (US Mediaset)
Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family


Samira Lui
BOOM! Samira Lui è la nuova valletta de La Ruota della Fortuna

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

11 marzo 2024 alle 19:24

è un peccato che la Manzini conduca sempre per sole 3 settimane, vista la sovraesposizione della Hunziker tra il suo show e Io canto (?) e considerando le shitstorm social per gli scandali che la vedono coinvolta (doppia difesa su tutti)…

avrei premiato Francesca e ridimensionato Michelle…anche perchè il Primo Aprile è Pasquetta e partirebbe con una puntata registrata in precedenza, Michelle poteva arrivare direttamente lunedì 8 godendo della partenza dell Isola…



2. Pat ha scritto:

12 marzo 2024 alle 01:59

Ci rimane da sapere a chi interessa ancora cosa si faccia in questo programma Zombie. Ma ok, la tassa della dittatura di Ricci sovrasta ogni cosa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.