
2
novembre
Natalia Titova: «Amici non mi ha soddisfatta. Mi sono pentita di aver lasciato Ballando»
giovedì 2 novembre 2023 15:45 Fabio Fabbretti

Natalia Titova
E’ stata per dieci edizioni tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, che lasciò in cerca di nuove avventure ad Amici. Oggi, però, Natalia Titova si dichiara pentita di aver abbandonato lo show di Milly Carlucci, dove era una delle ballerine professioniste, per approdare nella scuola di Maria De Filippi in veste di insegnante di danza latino-americana. E’ proprio l’esperienza nel talent di Canale 5, iniziata nel 2015, a non averla soddisfatta come avrebbe voluto:
“Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina ma una maestrina“
ha dichiarato a Novella 2000. Il suo ruolo di docente ad Amici è durato due anni, restando nel programma fino al 2020 come coreografa. Poi più nulla, ma – ammette – “sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni già formati e io preferisco ballare o partire da zero con un amatore“.
Natalia Titova preferisce dunque ballare ed insegnare a persone quasi estranee al ballo. Ovvero, predilige Ballando con le Stelle ad Amici. E non nasconde di essersi pentita di aver lasciato il programma Rai:
“Sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando (…) Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai… Se mi richiamano a Ballando io ci vado“.
A Ballando con le Stelle, presente dalla prima edizione del 2005 alla decima del 2014, la Titova ha anche vinto (nel 2009 in coppia con Emanuele Filiberto) e, prima ancora, trovato l’amore (nel 2006 con l’allora partner di ballo, oggi marito, Massimiliano Rosolino).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.