28
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa, anticipazioni seconda puntata: switch tra le coppie. Cristiano Malgioglio con Giulia Salemi al Bagno di Cultura

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

C’è una “reunion profetica” nella puntata di stasera a a La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Per i poteri della differita, la special guest Cristiano Malgioglio si ritroverà al fianco di Giulia Salemi, sua amica-nemica all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’incontro avverrà nel corso del Bagno di Cultura finale. Scopriamo ora nel dettaglio cosa accadrà stasera.

Nella seconda puntata del docu-reality condotto da Andrea Pucci, i le pupe e le secchione ancora in gara dovranno infatti decidere se continuare a concorrere insieme ai loro secchioni e pupi per ambire al montepremi in palio di 20.000 euro o separarsi in cerca di un partner migliore. Oltre a questo, le sette coppie dovranno affrontare diverse sfide, che verranno presentate da vari ospiti.

La scorsa settimana, che ha visto l’eliminazione della secchiona Gandini e del pupo Mattia, si sono formate le seguenti coppie: Jessica-De SantisLaura-MariniLinda-PisanoMiryea-GuidiStephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca. Nell’apertura del secondo appuntamento, Pucci chiederà quindi alle Secchione e alle Pupe se intendono proseguire il gioco con il loro compagno iniziale o affiancarsi, da quel momento in avanti, a qualcun altro.

Una volta compiuta la scelta, i quattordici protagonisti rimasti saranno sottoposti a diverse prove: ad esempio, la maestra di ballo Natalia Titova, dopo aver dato loro alcune lezioni, porterà le coppie in una balera per sottoporle al giudizio di alcuni over. Nella gara denominata “Lo spot del profumo“, Diego Della Palma inviterà i concorrenti a scrivere la sceneggiatura di una pubblicità, ovviamente dedicata ad un profumo. Ne “Il Coraggio di Riconoscerti“, twist che vedrà il coinvolgimento di Francesca Cipriani,  le Pupe e le Secchione dovranno riconoscere i loro compagni. Una “mente elastica” metterà alla prova tutti quanti sulla loro conoscenza (o meno) della geografia.

Non mancherà nemmeno l’interrogatorio del professor Verdegiglio, utile ad assegnare ad una coppia il potere di togliere due punti in classifica ad un’avversaria, mentre il Sintony Test avrà come argomento principale l’identità di genere e le discriminazioni, tematiche che verranno ampiamente affrontate in puntata. Il Bagno di Cultura, che stabilirà la seconda coppia eliminata, vedrà nuovamente il coinvolgimento di Carmelo Abbate, stavolta affiancato – come scritto sopra – da Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi.

Oltre al focus sulle varie prove, Pucci spiegherà inoltre come evolve la convivenza tra Pupe, Secchioni e Viceversa: l’ingegnere-ballerino Marini sarà protagonista di una discussione con quasi tutti i partecipanti, che lo giudicheranno troppo altezzoso e maleducato. Nonostante le ottime performance di gioco con Guidi, che l’hanno portata a classificarsi al primo posto la scorsa settimana, Miryea continuerà ad essere gelosa del rapporto tra Stephanie e il suo secchione. Il triangolo è quindi destinato a proseguire, a meno che il “ripensamento” non rimischi le carte in tavola.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mussolini
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Giorgio Mastrota, Alessandra Mussolini, Aurora Staltieri e Michele Mirabella ospiti della seconda puntata


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.