26
agosto

BOOM! NATALIA TITOVA LASCIA BALLANDO PER AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Natalia Titova ad Amici

Natalia Titova ad Amici

Una succulenta anteprima di fine agosto tutta per voi! Ci risulta che sia stato appena chiuso un accordo che porterà la ballerina di punta di Ballando con le Stelle dritta dritta ad Amici di Maria De Filippi. DavideMaggio.it vi annuncia che Natalia Titova è la new entry del corpo docente del talent show di Canale 5. La ballerina russa sarà titolare della cattedra di ballo latino-americano nell’edizione di Amici in partenza a novembre, in onda anche su Real Time in daytime, già a partire dalla fase dei casting.

Storico volto della balera televisiva di Milly Carlucci, Natalia Titova lascerà il posto che l’ha resa celebre al pubblico italiano sin dal 2005, anno della sua prima partecipazione a Ballando con le Stelle. Adesso, la ‘promozione’: da ballerina a insegnante di danza, sempre per la tv.

Alla base della scelta, pare ci sia anche una scelta strategica: la Titova è titolare di una scuola di danza e grazie ad Amici avvicinerebbe a sè un pubblico più giovane di quello di Rai 1, potenzialmente più interessato a seguirla anche a telecamere spente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


AMICI - blu ballo 2
AMICI 2016: GLI MNAI’S FANNO VISITA ALLE DUE SQUADRE (FOTO)


Anna Oxa
AMICI 15: ANNA OXA, SABRINA FERILLI E LOREDANA BERTE’ GIUDICI AL SERALE


Amici 2016 coach
BOOM! AMICI 15: ECCO I QUATTRO DIRETTORI ARTISTICI


Fabrizio Moro
BOOM! AMICI 15: FABRIZIO MORO NUOVO PROFESSORE DI CANTO. FUORI FRANCESCO SARCINA

23 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

26 agosto 2015 alle 13:35

Gran bel colpo di Maria…ma @Davide Natalia si andrebbe ad aggiungere o sostituirebbe un docente ?



2. iki ha scritto:

26 agosto 2015 alle 14:02

Ha fatto bene anche perché Ballando a lei non dava più niente.
Milly sará inviperita



3. Davide Maggio ha scritto:

26 agosto 2015 alle 15:27

iki: credo che l’abbia appreso da noi :D



4. paky94 ha scritto:

26 agosto 2015 alle 15:30

Io penso davvero che Ballando deve il suo passato successo alla Titova.. io mi innamoravo di lei ad ogni ballo!



5. GIOBOND ha scritto:

26 agosto 2015 alle 16:06

ahahah grande Davide se la Milly l’ha appreso da voi…che ridere ahaha!
Complimenti come sempre!



6. Peppe ha scritto:

26 agosto 2015 alle 18:36

Gran bel colpo per Maria De Filippi!
Massimiliano rosolino insieme a stefano de martino nel nuovo programma per bambini di maria?



7. ellen ha scritto:

26 agosto 2015 alle 18:51

Attenzione che la Ether Parisi scalpita per tornare in Italy, già è pronta a salpare da Taiwan spinta dal vento di ponente LP.



8. iki ha scritto:

26 agosto 2015 alle 19:10

DM: allora sará arrabbiatissima



9. Fabio ha scritto:

26 agosto 2015 alle 19:46

Davide Maggio, non credo la Carlucci l’abbia saputo da questo sito, anche perché la stessa TItova dovrebbe ringraziare la suddetta signora per la popolarità che le ha regalato in tutti gli anni di ballando e anche noi altrimenti non ne staremmo parlando



10. max ha scritto:

26 agosto 2015 alle 19:47

Ma è vero che Cristina Chiabotto,sarà la nuova valletta del Festival di Sanremo 2016? Davide Maggio



11. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2015 alle 01:35

Fabio: fidati!



12. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2015 alle 01:36

max: si, anzi pare proprio che Cristina Chiabotto prenderà proprio il posto di Carlo Conti e pure quello del direttore generale della Rai. Poi anche quello del cavallo di Viale Mazzini. Ma quest’ultima è solo un’ipotesi al momento.



13. iki ha scritto:

27 agosto 2015 alle 01:48

DM sei un guastafeste 😂😂



14. Luca11 ha scritto:

27 agosto 2015 alle 02:33

DM, per favore, chiama la Milly ORA, via Skype e ripendi tutto. Grazie. :)
Comunque, a perte gli scherzi, ottima scelta di Maria..



15. Fabio ha scritto:

27 agosto 2015 alle 07:44

Allora Davide, se così fosse,permettimi di dire che aldilà della scelta legittima, la TItova verso la SIgnora Carlucci è un’ingrata perché merito del suo successo lo deve a ballando e alla stessa Carlucci…



16. Fabio ha scritto:

27 agosto 2015 alle 07:49

Allora Davide, se così fosse,permettimi di dire che aldilà della scelta legittima della TItova verso la SIgnora Carlucci è pero’ un’ingrata perché merito del suo successo lo deve a ballando e alla stessa Carlucci…



17. Groove ha scritto:

27 agosto 2015 alle 11:39

la Titova ha fatto bene, non mi sembra giusto dire che lei è un’ingrata nei confronti della Carlucci, Ballando con le stelle le avrá pur dato popolarità ma questo non significa che deve stare legata tutta la vita a quel programma, la sua è una scelta legittima e anche comprensibile. Sospettavo comunque una cosa simile giá da quando vidi la De Filippi e la Titova insieme ad Amici, come al solito Maria non fa niente per niente, dopo aver testato il terreno l’ha subito arruolata. Milly dovrebbe prendere la palla al balzo per rinnovare il programma, è arrivata l’ora di togliere la polvere e passare la cera, dopo 10 edizioni identiche sarebbe anche ora, giá l’anno scorso Ballando è calato molto, senza la Oxa che con le sue polemiche l’anno prima aveva dominato la scena e con la crescita di Tú Sí Que Vales la pista da ballo ha seriamente rischiato il crollo (avvenuto poi con la fotocopia Notti sul ghiaccio).



18. fabio ha scritto:

27 agosto 2015 alle 12:59

Groove, perche’ leggi fischi per fiaschi? Io non ho detto che la Titova non debba fare altro nella vita, ci mancherebbe, e fa bene quindi ad aver accettato la proposta della De Filippi…Io ho solo risposto alla certezza di Davide Maggio nel dire che la Sig.ra Carlucci avrebbe appreso la notizia dal sito…Ho detto che se cosi fosse allora si la Titova, oltre ad essere poco corretta, sarebbe un’ingrata perche’ la sua popolarita’ la deve esclusivamente ai 10 anni trascorsi in quel di Ballando e alla corte della Carlucci…Io avrei chiesto un incontro con la Carlucci e le avrei parlato a quattro occhi..E non credo proprio che quella che voi dipingete come vipera si sarebbe arrabbiata perche ho amici che lavorano in programmi rai e credetemi, la Sig.ra Carlucci è da tutti apprezzata per educazione e signorilita’…



19. Groove ha scritto:

27 agosto 2015 alle 16:23

@Fabio: guarda che non ce l’avevo con te, parlavo in generale…



20. Enrica ha scritto:

27 agosto 2015 alle 17:08

Heather non scalpita un bel niente!Non vive a Taiwan ma ad Hong Kong e sta da Dio ed e’ felice della sua nuova vita!



21. Roberto ha scritto:

27 agosto 2015 alle 21:19

Ricordo di aver letto quest’inverno dichiarazioni della Titova in cui si riportava la sua intenzione di lasciare il programma. Secondo me non è una grande novità. Lo si sapeva da tempo e la Carlucci non credo possa fare tragedie. Ballando con le stelle comincia ad attirare sempre meno sia perché sempre uguale a se stesso e per l’”arruolamento” di personaggi con minore appeal rispetto a quelli del passato.



22. chiara ha scritto:

31 agosto 2015 alle 17:33

La Titova e una grande profesionista, una persona, prima di tutto leale, onesta e sincera. Stupenda in tutti i sensi. Ha dei valori che le sono a primo posto, piu della popolarita e soldi. Cosi siate tutti sicuri che Natalia Titova ha parlato con Milly Carlucci e sicuramente le ha anche chiesto il suo consiglio e parere, sono anche diventate amiche….non Vi preocupate Natalia e Milly sono persone stupende e di tutto quelo che potrano scrivere i giornali e fare delle suposizioni, loro sono al di sopra. Milly e anche padrina di battesimo di Sofia cosi sono legate anche nelle cose piu importanti e vano al di la delle aparenze e suposizioni……………Auguri a Natalia, bisogna andare avanti, come Ballando ha dato popolarita a Natalia, cosi Natalia ha ricambiato con il suo esere e dare dei ascolti e tanti fun……e stato bellissimo e Natalia manchera al publico sicuramente, a me per primis, ma sono convinta delle sue celte e che bisogna Sempre andare avanti e continuare a cresere. Natalia non ha bisognp del propgama Amici per la sua scuola- come ho leto- fquesto sicuramente- ma che vuole che i Giovani- e il piblico di Amici- che sono i ragazzi se inamorino mi danze latino americane e comincano a pratichare, dove gli va, non nela sua scuola, questo sono sicura che Natalia vorebe………………uu sincero augurio……….e un piacere di seguirla in TV, mi dispiace per ballando ma sono contenta che resta in TV e nelle reti piu seguite!!!!



23. Davide Maggio ha scritto:

31 agosto 2015 alle 23:00

chiara: non credo che le cose stiano così ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.