21
ottobre

Manuela Carriero ha abbandonato il trono di Uomini e Donne

Manuela Carriero (US Fascino)

Manuela Carriero (US Fascino)

Primo abbandono della stagione a Uomini e Donne. Nel corso della registrazione odierna del dating show condotto da Maria De Filippi, Manuela Carriero ha infatti deciso di lasciare il trono senza fare la scelta finale.

In base a quanto riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Manuela ha scelto di interrompere la sua esperienza nel programma perché, dal suo punto di vista, entrambi i suoi corteggiatori, Michele Longobardi e Carlo Marini, non erano interessati a lei. Per questo, ha concluso anzitempo la sua partecipazione al dating, che è sempre stata contraddistinta da alti e bassi con gli ultimi due ragazzi rimasti nel suo parterre. Non a caso, in una delle recenti puntate trasmesse su Canale 5, Manuela aveva addirittura preso la decisione di eliminare Michele, che è tornato quest’oggi per salutarla meglio e consegnarle una lettera d’addio.

Con l’abbandono di Manuela, i tronisti in carica restano dunque Brando Ephrikian e Cristian Forti. Non è da escludere che, nelle prossime registrazioni, possa quindi salire sul trono una nuova donna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

22 ottobre 2023 alle 11:17

La signora Mennoia dovrebbe finalmente rendersi conto (e conseguentemente spiegarlo anche alla signora De Filippi) che il trono classico NON ha motivo di esistere!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.