17
ottobre

Heidi Baci ha abbandonato il Grande Fratello

Heidi Baci - Grande Fratello 2023 (US Endemol Shine)

Heidi Baci - Grande Fratello 2023 (US Endemol Shine)

Dopo la diretta di ieri sera, Heidi Baci ha deciso di lasciare la casa e abbandonare il Grande Fratello. Alla base di tale scelta, fa sapere il programma, “motivi personali”.

La concorrente è di fatto uscita provata dall’incontro in puntata con il padre, che l’ha accusata di essersi avvicinata ad un uomo – parole sue – vecchio e pericoloso come Massimiliano Varrese. “Siamo devastati (…) La mamma non ti guarda più da quel momento (…) Io le ho promesso che stasera ti porto a casa”, le ha detto, lasciandole anche intendere che il suo comportamento avrebbe in qualche modo nociuto alla salute della madre.

Alfonso Signorini ha preso le distanze dalle dure parole del padre della ragazza, soprattutto in difesa di Massimiliano, che dal canto suo ha commentato: “Ora ho capito di chi avesse paura Heidi e non ero certo io”.

Per tutta la puntata, Heidi non ha smesso di piangere, manifestando più volte la volontà di abbandonare il reality perché preoccupata della situazione all’interno della sua famiglia. Alfonso l’ha rassicurata, promettendole di farla parlare al telefono con i genitori al termine della diretta. E poco dopo, passando dal confessionale senza salutare nessuno degli altri inquilini, la commerciante di Vasto ha varcato definitivamente la porta rossa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano in crisi per l’abbandono di Heidi si scusa con Beatrice – Video


Massimiliano e Heidi (US Endemol Shine)
Massimiliano Varrese ‘minaccia’ il ritiro dal Grande Fratello perchè Heidi lo allontana – Video


Heidi e Beatrice al Big Brother Vip Albania
Beatrice Luzzi al Grande Fratello Vip albanese per fare una sorpresa a Heidi Baci – Video


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

17 ottobre 2023 alle 09:44

Credo che ieri si è raggiunto il ridicolo. Fare ascolti e share sui drammi personali altrui. Contenti voi che vi guardate questa fetecchia di programma.



2. giuseppe ha scritto:

17 ottobre 2023 alle 10:07

che dramma…attendiamo conferma dell’abbandono come prima notizia al TG5!



3. Pat ha scritto:

17 ottobre 2023 alle 12:31

Marco, e come sai che ieri si è raggiunto il ridicolo senza averlo guardato? Siamo “contenti noi” (noi chi poi) che ci guardiamo quella fetecchia o forse era un commento rivolto a te stesso visto che sei al corrente di tutto?

A saperlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.