21
aprile

Beatrice Luzzi al Grande Fratello Vip albanese per fare una sorpresa a Heidi Baci – Video

Heidi e Beatrice al Big Brother Vip Albania

Heidi e Beatrice al Big Brother Vip Albania

Dal Grande Fratello italiano al Big Brother Vip albanese. E’ accaduto ieri sera a Beatrice Luzzi, che è stata ospite del programma di Top Channel per fare una sorpresa all’ex coinquilina Heidi Baci, ancora in gioco – dopo oltre 100 giorni – nel reality straniero. Un’ospitata in cui la Luzzi è stata omaggiata come protagonista indiscussa del GF.

Accolta in studio con tutti gli onori del caso, con il pubblico persino “in visibilio” per la sua presenza, l’attrice si è complimentata col conduttore Ledion Liço - Assomigli tanto ad Alfonso Signorini, sembri il fratello più piccolo” – e ha affermato che nel corso del Grande Fratello italiano ci siamo divertiti, forse non quanto voi, che vedo che siete molto grintosi; diciamo che qui forse mi sarei divertita un po’ di più“.

Stupita dell’accoglienza che le hanno riservato in Albania (“Mi hanno fermato in tanti per strada, parlavano italiano e mi hanno riconosciuta per Vivere, è stato assurdo“, ha spiegato), ha avuto l’occasione anche di parlare del suo futuro professionale:

L’Isola dei Famosi, che è già partita, non avrei potuto farla, dopo sei mesi e mezzo al Grande Fratello, sono ancora confusa. Non sto capendo niente (…) Opinionista all’Isola dei Famosi no (…) Io opinionista al Grande Fratello? Mi piacerebbe. Devo dire però che nessuno mi ha fatto ancora nessuna offerta di questo genere. Sicuramente sarebbe nelle mie corde ma per il momento mi godo il presente“.

Ospitata nel reality albanese che ha visto poi Beatrice entrare nella casa per salutare Heidi, ex concorrente del GF italiano. Lì, dopo averle letto una poesia, l’attrice ha voluto dare il suo personale incoraggiamento alla Baci:

Sei bellissima tesoro. Lo so che è dura, mi raccomando non mollare. Ti ricordi quando sei venuta a trovarmi? Mi hai detto ‘mantieniti lucida’, non sai quanto mi è servito. Adesso lo dico io a te, perché sei forte, capito? Puoi farcela, non cascare a tutte le loro urla, rispondi come sai fare tu, con ironia e con il sorriso stupendo che hai (…) Tu hai tanto intuito amore mio. Poi hai anche questa storia d’amore bellissima (con il musicista e concorrente Romeo Veshaj, ndDM), non te la fare rubare dagli altri (…) Vai avanti perché puoi vincere.

Visita, quella di Beatrice, che ha permesso a Heidi di scoprire che a trionfare al Grande Fratello è stata Perla Vatiero. Stupita, l’albanese si è limitata a dire soltanto “auguri” alla vincitrice. Chissà, magari per la Baci l’epilogo sarà differente e riuscirà a trionfare al Big Brother, a differenza della Luzzi, arrivata seconda. La finale del reality è prevista per sabato 25 maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Heidi Baci al Big Brother Vip Albania
Heidi Baci, dal Grande Fratello al Big Brother Vip Albania


Massimiliano (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano in crisi per l’abbandono di Heidi si scusa con Beatrice – Video


concorrenti gf
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2023


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.