12
ottobre

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il ‘no’ a Leonardo Di Caprio

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Non c’è solo Gerard Butler, con cui ha avuto presumibilmente un flirt, tra le frequentazioni hollywoodiane di Beatrice Luzzi. Nel passato dell’ex volto di Vivere c’è infatti anche una cena con Leonardo Di Caprio, che però sarebbe finita in modo piuttosto “triste” per il celebre attore. O per lo meno è questo quello che ha raccontato l’attrice nella casa del Grande Fratello.

Io ero a una cena meravigliosa, all’Hassler di Roma, sulla terrazza dell’Hassler, a festeggiare Gangs of New York. C’era Martin Scorsese, Leonardo Di Caprio… Eravamo tutte lì (…) Arriva Di Caprio e fa: ‘Allora, chi viene in discoteca?’

ha detto Beatrice alle altre inquiline, prima che la regia le abbassasse palesemente l’audio. Tuttavia, le risposte successive di Valentina Modini e Letizia Petris lasciano intuire che nessuna delle presenti alla “celebre” cena accolse l’invito del divo di Hollywood, Luzzi compresa.

Ma come nessuno? No va beh, ragazze… Se Leonardo Di Caprio ti chiede di andare in discoteca… ci vai

hanno affermato, stupite, le due ragazze, prima di cambiare discorso.



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.