
4
ottobre
Grande Fratello, Beatrice Luzzi: «Signorini disperato, non trova ciccia per i suoi denti». Fiordaliso risponde: «La colpa è loro!» – Video

Fiordaliso (US Endemol Shine)
Al Grande Fratello non succede nulla e non lo dicono soltanto i telespettatori, ma persino i concorrenti del reality Mediaset – decisamente terrorizzati dalle linee guida dell’editore – hanno capito che c’è qualcosa che non va in questa edizione. Un’impasse che Alfonso Signorini ha cercato di superare nella diretta di lunedì scorso rimproverando aspramente gli inquilini, di cui si è resa conto anche Beatrice Luzzi.
“Alfonso ieri era disperato, con tutti noi. Perché non trova ciccia per i suoi denti. Manca proprio… l’ha detto due, tre volte chiaramente. Ha detto: ‘Si però voi mi dovete pure aiutare perché qui’ non riesco…“
ha detto Beatrice mentre parlava con Vittorio Menozzi e Fiordaliso, trovando la pronta risposta di quest’ultima, censurata sul finale dalla regia:
“Eh ho capito, non c’è la ciccia: che dobbiamo fare? (…) Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro, hanno messo tutti fidanzati… che cosa vogliano da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità…“
Insomma, la cantante ha rigettato tutte le colpe sugli autori e la scelta del cast fatta. A questo proposito è emblematica l’insistenza ripetuta in ogni puntata sulla (non) relazione tra Massimiliano Varrese e Heidi. Quel che è certo è che le acque devono in qualche modo smuoversi: gli ascolti sono mediocri e la noia è in agguato.
Beatrice: -“Alfonso ieri era disperato con tutti noi, non trovava ciccia per i suoi denti l’ha detto due tre volte chiaramente ‘voi mi dovete pure aiutà’”
Non madre contro Alfonso e la sua ossessione per le ship in ogni edizione #GrandeFratello #gfpic.twitter.com/v93HkeSjS7
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 3, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.