4
ottobre

Grande Fratello, Beatrice Luzzi: «Signorini disperato, non trova ciccia per i suoi denti». Fiordaliso risponde: «La colpa è loro!» – Video

Fiordaliso (US Endemol Shine)

Fiordaliso (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello non succede nulla e non lo dicono soltanto i telespettatori, ma persino i concorrenti del reality Mediaset – decisamente terrorizzati dalle linee guida dell’editore – hanno capito che c’è qualcosa che non va in questa edizione. Un’impasse che Alfonso Signorini ha cercato di superare nella diretta di lunedì scorso rimproverando aspramente gli inquilini, di cui si è resa conto anche Beatrice Luzzi.

Alfonso ieri era disperato, con tutti noi. Perché non trova ciccia per i suoi denti. Manca proprio… l’ha detto due, tre volte chiaramente. Ha detto: ‘Si però voi mi dovete pure aiutare perché qui’ non riesco…

ha detto Beatrice mentre parlava con Vittorio Menozzi e Fiordaliso, trovando la pronta risposta di quest’ultima, censurata sul finale dalla regia:

Eh ho capito, non c’è la ciccia: che dobbiamo fare? (…) Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro, hanno messo tutti fidanzati… che cosa vogliano da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità…

Insomma, la cantante ha rigettato tutte le colpe sugli autori e la scelta del cast fatta. A questo proposito è emblematica l’insistenza ripetuta in ogni puntata sulla (non) relazione tra Massimiliano Varrese e Heidi. Quel che è certo è che le acque devono in qualche modo smuoversi: gli ascolti sono mediocri e la noia è in agguato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cast gf 2023
Ecco il cast vip del Grande Fratello 2023


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.