
28
settembre
E’ morto Armando Sommajuolo

Armando Sommajuolo
Addio ad Armando Sommajuolo, volto storico del telegiornale di La7. Il giornalista romano è morto oggi all’età di 70 anni, compiuti esattamente un mese fa.
A La7 dal 1988, quando si chiamava TMC, con l’arrivo alla direzione del tg di Enrico Mentana, diventa conduttore del magazine quotidiano Life (con Tiziana Panella), che tutti i giorni trainava il notiziario delle 13.30. Sommajuolo è stato uno dei volti più rappresentativi del tg fin da quando era TMC News. Nel 2011 si alternava a Mentana e Gaia Tortora all’edizione delle 20.
Il 24 aprile 2015 è ospite proprio di Mentana al TgLa7 per annunciare ai telespettatori che andrà in pensione.
“Stamattina se ne è andato Armando Sommajuolo, colonna di questo telegiornale dai tempi in cui si chiamava Tmc news e fino al 2015. Per molti di voi un volto amico, per noi un amato compagno di lavoro, un professionista solido, positivo, professionale, e soprattutto un uomo perbene. Un abbraccio ai suoi cari”
è il ricordo di Enrico Mentana su Instagram.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.