27
settembre

Manuela Arcuri ritratta: nessuna fiction Rai nel 2024

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri fa dietrofront: non ci sarà nessuna fiction Rai che la vedrà protagonista in stagione. Fu lei stessa a parlare del progetto in una recente intervista, in cui annunciava il suo ritorno da attrice sul piccolo schermo con – parole sue – una serie in quattro puntate per la Rai cui tengo molto, pronta per la primavera 2024. Ora, però, ritratta.

“C’è una miniserie per la tv, una storia vera in cui interpreto la moglie di un onorevole, per cui ancora si sta scrivendo la  sceneggiatura e definendo l’emittente

ha dichiarato a Chi a proposito dei suoi prossimi impegni lavorativi. Una cosa è certa: interpreterà la donna, tutt’ora viva, di un politico (“intanto l’ho conosciuta, e conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un’esperienza appassionante ma anche problematica”, affermò a luglio). Dove e quando, però, non è dato sapere.

Una fiction in ballo, dunque, c’è, ma parlare di Rai e primavera 2024 è stato un azzardo (o forse una speranza, chissà).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela Arcuri
Manuela Arcuri sarà ‘La Donna della Seconda Repubblica’ in una nuova serie Rai


Manuela Arcuri, Non è l'Arena
AresGate, Manuela Arcuri difende Tarallo su La7. «Lucifero? No, è una grandissima persona» – Video


TheCrown_403
Pagelle TV della Settimana (30-11/06-12/2020). Promossi Report e The Crown. Bocciati Garko e Arcuri


MANUELA ARCURI
Manuela Arcuri: «Ero innamorata di Garko, per me era una storia vera. Ringrazierò sempre il mondo Ares»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.