25
settembre

Annalisa (al posto di Belen) alla prima di Stasera C’è Cattelan

annalisa

Annalisa ad Amici (Us Fascino)

Fuori Belen, dentro Annalisa. Dovuta incassare la defezione last minute della Rodriguez (che intanto tratta per Domenica In) come vi abbiamo anticipato, Alessandro Cattelan “casca in piedi”. Alla prima di Stasera C’è Cattelan su Rai2 è attesa, infatti, la cantante in rampa di lancio, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” e reduce da un’estate da protagonista.

Sarà dunque un debutto in musica per il programma. L’altro ospite è, infatti, Tedua, che ha dominato le classifiche con l’album La Divina Commedia. Al cospetto di Cattelan interverrà anche Cecilia Sala, inviata in aree di crisi, giornalista, autrice e voce del podcast “Stories”.

Confermati nel cast fisso gli Street Clerks e Mike Lennon. Da questa stagione, il late night show andrà in onda soltanto il martedì e il mercoledì. Si parte domani dopo Belve.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


DOC_ARGENTERO
Pagelle TV della Settimana (4-10 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Annalisa - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Annalisa stasera a Che Tempo Che Fa


Geolier (Foto Agi per ufficio stampa Rai)
Sanremo 2024 su Spotify: boom di Geolier. Con oltre 2 milioni di ascolti, tiene a distanza Annalisa e Mahmood. Bertè undicesima e sotto il milione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.