11
febbraio

Annalisa stasera a Che Tempo Che Fa

Annalisa - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)

Annalisa - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)

Fabio Fazio non può ospitare a Che Tempo Che Fa il vincitore del Festival di Sanremo il giorno dopo la finale, come invece accadeva quando era su Rai 3, ma gli altri cantanti sì. E questa sera sul Nove ci sarà colei che, alla vigilia della kermesse, era considerata la favorita: Annalisa.

“Annalisa farà ‘una strage stasera’ nello studio di Che Tempo Che Fa”

annuncia la trasmissione direttamente dai propri account social. La cantante, arrivata terza al Festival dietro a Geolier e la vincitrice Angelina Mango, dopo la partecipazione di oggi a Domenica In lascerà dunque la città di Sanremo alla volta di Milano per presenziare da Fazio, dove canterà il brano Sinceramente.

Ospite di Che Tempo Che Fa, inoltre, la cantante Clara, anche lei reduce da Sanremo. Attese, tra gli altri, Margherita Buy ed Elena Sofia Ricci, che venerdì sera hanno calcato il palco dell’Ariston, e l’attore statunitense Tom Hanks.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Geolier (Foto Agi per ufficio stampa Rai)
Sanremo 2024 su Spotify: boom di Geolier. Con oltre 2 milioni di ascolti, tiene a distanza Annalisa e Mahmood. Bertè undicesima e sotto il milione


Annalisa (da Instagram)
Sanremo 2024, Annalisa: «No, non sono incinta». Ecco perché non è scesa dalla scalinata


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Roberto Sergio (US Rai)
Rai, Sergio risponde a Fazio: «Il vincitore di Sanremo andava da lui quando era in Rai. Ora che è alla concorrenza, il vincitore sarà sempre ospite in Rai. Non vedo differenze col passato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.