25
settembre

La mini Promessa di Canale 5

La Promessa

In extremis La Promessa è rimasta in palinsesto. Ma la soluzione, utile per dare un degno traino a Pomeriggio Cinque, potrebbe comunque scontentare i fan e alla fine non risultare così vantaggiosa al contenitore di Canale 5.

La soap spagnola andrà in onda, infatti, per circa 15 minuti appena, dalle 16.40 alle 16.55. In questo modo, nell’arco di una settimana i telespettatori assisteranno a meno di due puntate. Quale miglior modo per disaffezionarli? Col passaggio alle 16.10, La Promessa ha già perso intorno ai 300.000 spettatori e ora, dunque,  rischia di perderne altri. La durata bonsai accomuna La Promessa ad un’altra soap di Canale 5: Beautiful, in onda quotidianamente con mini puntate da 13-15 minuti. Pur avendo una storia e caratteristiche diverse, anche la saga dei Forrester è stata penalizzata da tale impaginazione.

Anticipazioni La Promessa da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2023

Di seguito le anticipazioni di questa settimana. In onda parte dell’episodio 80 e l’episodio 81.

Don Gregorio continua a imperversare su Don Romulo, evocando dei trascorsi che lo hanno portato a voler annientare il fedele maggiordomo dei de Luhan. Mauro riesce a trovare l’usuraio che ha acquistato per primo la spilla scomparsa, e scopre così chi degli abitanti di La Promesa l’ha rubata, da cui Catalina pretende una confessione, ma viene a scoprire una diversa verità. Cruz ammette di aver ordinato a Petra di vendere la spilla della defunta Marchesa e ha una brutta discussione con Catalina per questo. Lope e Maria si chiariscono dopo il bacio, ma rimane dell’imbarazzo tra di loro. Cruz si sfoga contro Petra per la questione di Padre Camilo, additandole tutta la colpa. Curro si confida con Jana, ma lei provoca la sua ira insinuando che Lorenzo non sia il vero padre di Curro. Jana vorrebbe dirgli la verità e Maria cerca di dissuaderla. Intanto lei e Catalina continuano a studiare i progetti dell’aereo di Manuel per poterlo riparare. Mentre Alonso è al telefono con gli avvocati per risolvere la questione dell’eredita’ del barone, a La Promessa arriva il Duca de Los Infantes, che fa chiamare sua figlia Jimena, visto che il marchese si è rifiutato di riceverlo, e la informa che vuole impedire le nozze tra lei e Manuel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Ines dell'anima mia
Ines Dell’Anima Mia: su Canale 5 rivive il ‘mito’ dell’unica donna spagnola che ha partecipato alla conquista del Cile


Daydreamer  - 18
Daydreamer – Le Ali del Sogno al via oggi su Canale 5 (trama e foto)


Il Sospetto 2 -6.
IL SOSPETTO 2: SU CANALE 5 TORNANO LE INDAGINI SOTTO COPERTURA DEL COMMISSARIO CASAS (FOTO)

8 Commenti dei lettori »

1. io ha scritto:

25 settembre 2023 alle 14:05

Ricorderei a chi fa il palinsesto di Canale 5 che si rischia di far floppare La Promessa.

Non ridurrei a meno di metà puntata la striscia quotidiana (23 minuti circa), altrimenti la storia la si perde di vista.

Magari si riduce di 3 minuti Uomini e Donne, di altri 3 Amici e si fa iniziare alle 16,58 Pomeriggio 5.

In totale si recuperano 8 minuti.

PENSATECI, visto che leggete



2. Marco ha scritto:

25 settembre 2023 alle 14:15

Pomeriggio5 potrebbe iniziare pure alle 17:10…. Non sono quei 10/12 minuti che gli cambiano gli ascolti e alla gente frega niente se parte qualche minuto prima di Matano o meno… chi guarda Vita in diretta di certo non si guarda quei 4-5 minuti di Merlino per poi cambiare canale e chi guarda la Merlino di certo non gira quei 4-5 minuti da Matano…



3. Lally ha scritto:

25 settembre 2023 alle 21:26

Effettivi erano solo 7 minuti di puntata. Su Mediaset durano di più le pubblicità che “la promessa”. Per me deve durare almeno la metà di una puntata originale. Io personalmente lo guarderò a fine settimana solo su Mediaset infinity. Non accendo la tv per 7 minuti di film



4. Concetta ha scritto:

25 settembre 2023 alle 23:32

Non mi sembra corretto trasmettere 10m.di Soap che con la pubblicità si riduce a pochi quadri. Un suggerimento, perché non la trasmettete la sera? Anche su unaltro canale? Grazie



5. Anna ha scritto:

26 settembre 2023 alle 00:00

Scelte per la Promessa irrispettose per chi da tempo la segue. Lasciatela addirittura solo sulla APP di Mediaset Infinity che è meglio.



6. Francesco ha scritto:

26 settembre 2023 alle 00:48

Parlate anche del terribile trattamento che da anni subisce “Tempesta d’amore” su Rete 4.



7. Nadia ha scritto:

26 settembre 2023 alle 08:57

È una vergogna trasmettere solo 10 minuti non si fa così con i telespettatori più anziani che hanno pochi passatempi la promessa attirava l’attenzione di molte persone. Stessa cosa per terra amara . Non tutti amano Amici e non intrattengono il pubblico televisivo
Come le telenovelas per non parlare poi di pomeriggio 5 con una conduttrice che fa acqua da tutte le parti.



8. Rosanna ha scritto:

26 settembre 2023 alle 14:24

Tanti gatti a cantare non si fa mai giorno….
PIERSILVIO DOVREBBE PENSARE UN PO PIÙ ALLE TRASMISSIONI CHE FORNISCONO PIÙ AUDITEL…MA SEMBRA CHE NON GLI INTERESSI…La promessa è un forte traino che si assogliettera sempre più Togliete quella trasmissione ignominosa di UOMINI E DONNE E SPOSTATELA ……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.