22
luglio

IL SOSPETTO 2: SU CANALE 5 TORNANO LE INDAGINI SOTTO COPERTURA DEL COMMISSARIO CASAS (FOTO)

Il Sospetto 2

Per quest’anno non cambiare: stessa spiaggia, stesso mare. Dove la spiaggia è il prime time e il mare è quello di Canale 5, nel quale si tufferà da questa sera la seconda stagione della serie tv spagnola Il Sospetto, che nel mese di giugno 2015 debuttò sull’ammiraglia Mediaset con risultati auditel alquanto tiepidi.

Il Sospetto 2: da questa sera su Canale 5

E non ci sono grosse speranze neanche per questo nuovo capitolo: se la prima stagione, che in patria era stata un grande successo, qui da noi non ha attecchito a dovere, ben poco c’è da aspettarsi dai nuovi episodi, che perfino in Spagna hanno deluso, con uno share che è arrivato addirittura a toccare il fondo del 12%. Segno che il meccanismo aveva stancato o che l’uscita di scena di Blanca Romero aveva demoralizzato i telespettatori.

Nel secondo capitolo di Bajo Sospecha (questo il titolo originale della serie trasmessa da Antena 3) ci saranno, infatti, alcuni personaggi che il pubblico ha già conosciuto, come il commissario Victor Casas (Yon González) e il poliziotto Vidal (Vicente Romero), ma gran parte del cast sarà nuovo così come le ambientazioni: un nuovo caso su cui indagare, una nuova realtà nella quale infiltrarsi per venire a capo di misteri davvero intricati.

Il Sospetto 2: trama dei primi episodi

Nei primi due episodi in onda questa sera il commissario Casas sarà alle prese con l’omicidio di una donna, Isabel, e la misteriosa scomparsa di un’altra, Chaterine, entrambe dipendenti del policlinico di Madrid. Dalle prime indagini emergerà la doppia vita di Isabel: al rapporto col marito, si sommava una relazione con un medico dell’ospedale. La scomparsa di Catherine invece rischierà di far scoppiare un caso diplomatico tra Spagna e Francia, la nazione che ospita la sua famiglia. Il commissario Casas indagherà poi sulla misteriosa scomparsa di Sara Guzman, la psicologa del policlinico di Madrid. Dopo un pedinamento effettuato da Alain e Victor, i sospetti si concentreranno su Gines, il portantino dell’ospedale.



Articoli che potrebbero interessarti


Sangue Caldo - Prima puntata Gabriel Garko, Asia Argento 15
SANGUE CALDO: FOTOGALLERY E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


la promessa lope ruiz
La mini Promessa di Canale 5


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Gloria - Michael Cohen
Gloria: debutta stasera la Candice Renoir di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.