19
settembre

La ‘detective geniale’ Morgane arrestata per omicidio nella terza stagione

Morgane - Detective Geniale

Morgane - Detective Geniale

I look “improbabili” e le indagini sopra le righe di Morgane – Detective Geniale tornano su Rai1. Stasera, in prima serata, prende infatti il via la terza stagione della serie tv francese con protagonista Morgane Alvaro (Audrey Fleurot), che – grazie al suo quoziente intellettivo sopra la media – è riuscita a diventare consulente della Direzione Interregionale della Polizia Giudiziaria di Lille, dopo essere stata una semplice addetta alle pulizie di una stazione di Polizia. Un ‘curriculum’ singolare per la Alvaro, che sarà nuovamente alle prese con degli intricatissimi casi che la coinvolgeranno in prima persona.

Nel finale della seconda stagione della serie, Morgane è riuscita a stupire l’ispettore Adam Karadec (Mehdi Nebbou) con un appassionato bacio. Un avvicinamento, fortemente voluto dalla protagonista, che è stato oscurato da una scoperta: Morgane ha appreso, infatti, che il suo vecchio compagno Romain - ritenuto morto e sparito quindici anni prima – è vivo e si è rifatto una vita con un’altra donna in Inghilterra. Colpo di scena che, di conseguenza, ha gettato delle nubi sulla relazione nascente con Karadec, a sua volta fidanzato con l’investigatrice Roxane Ascher (Clotilde Esme).

Da queste basi parte dunque la narrazione della terza stagione, con una Morgane in forte crisi poiché Adam non ha dato seguito al loro bacio continuando a frequentare Roxane. Rattristata, Morgane ha quindi deciso di lasciare la Polizia ed ha ripreso a lavorare come addetta alle pulizie. Il destino avrà però qualcos’altro in serbo per la Alvaro: dopo essere stata arrestata per omicidio, la donna si impegnerà, insieme ai suoi colleghi, per dimostrare la propria innocenza. Cosa che, una volta risolto il caso, le riaprirà le porte della squadra investigativa.

Suddivisa in otto episodi, che Rai1 trasmetterà in quattro prime time, la terza annata della serie francese continuerà ad alternare le indagini di Morgane, abile e intuitiva nel risolvere i casi, alla vita movimentata della poliziotta, madre di tre figli da due uomini diversi e ‘nata’ dalla fantasia di Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrie e Nicolas Jean. E anche stavolta non mancheranno diversi colpi di scena, in grado di intrattenere i telespettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Morgane Detective Geniale 2 - Audrey Fleurot
Quella detective geniale di Morgane è pronta ad indagare ancora su Rai1


SquidGame_Season1_Episode1_00_44_44_16
Pagelle TV della Settimana (4-10/10/2021). Promossi Squid Game e Melaverde. Bocciati il sabato di Rai1 e Star in the Star


Morgane Detective Geniale - Cypriane Gardin e Audrey Fleurot
Morgane, detective geniale e motivazionale


Morgane Detective Geniale - Audrey Fleurot
Morgane è la nuova Detective Geniale di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.