18
settembre

Ultima settimana per La Promessa (anticipazioni)

La Promessa

La Promessa

Anticipazioni La Promessa da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2023

Catalina, dopo aver scoperto che il negoziante d’antiquariato ha comprato la spilla della madre da un usurario che si trova nel vicolo del Gatto fuori Lujan, una zona malfamata, vuole andare lì a indagare. Martina si preoccupa e coinvolge Mauro. Insieme la convincono che è meglio che vada Mauro da solo. Don Gregorio, dopo aver cambiato il menu del pranzo all’ultimo, butta il salmorejo di Simona nel lavello. Catalina riferisce a suo padre che Camilo è un impostore. Alonso chiede l’intervento del sergente Funes, e insieme mettono alle strette Camilo, che però tira fuori una pistola, colpisce Funes e li minaccia di sparare.

Padre Camilo, il finto prete, è stato scoperto e, prima che possano interrogarlo, sfodera una pistola e lega e imbavaglia Funes e Alonso, nella speranza di riuscire a fuggire. Catalina libera i due uomini, che riescono a catturare Camilo, per poi darlo in custodia dalla Guardia Civile e mandarlo in caserma. Lorenzo decide di portare suo figlio a far visita a Eugenia in sanatorio ma al loro ritorno Curro è visibilmente scosso.

Jana è intenzionata a ricostruire l’aereo di Manuel, ma Maria cerca di farla desistere dal suo piano, dicendole che stavolta non vuole essere coinvolta. Lope vorrebbe dire a Maria che Salvador è stato fatto prigioniero dai nemici, ma decide di tacere la notizia fino al momento in cui non avrà maggiori informazioni e certezze al riguardo. Jimena tenta di convincere Manuel che, prima dell’incidente, avevano deciso che il viaggio di nozze sarebbe stato una crociera sull’Atlantico. Jana ha deciso di ricostruire l’aereo di Manuel, convinta che debba essere lui a prendere le redini della sua vita. Ma Jana sa che avrà bisogno di aiuto e denaro. Riuscirà a convincere Catalina ad accettare di collaborare con lei?

Spinta dalla stessa Jana, Curro decide di chiedere spiegazioni al suo presunto padre, il capitano Lorenzo de la Mata, sul rifiuto che ha sempre mostrato nei suoi confronti fin dalla più tenera infanzia. Ma non ottiene alcun risultato, se non di provocare ancora una volta la violenza del padre. Pia Adarre ottiene l’impensabile: che il dispotico Gregorio Castillo accetti il suo suggerimento di ridurre un po’ la pressione sul personale di servizio.

Don Gregorio continua a imperversare su Don Romulo, evocando dei trascorsi che lo hanno portato a voler annientare il fedele maggiordomo dei de Luhan. Mauro riesce a trovare l’usuraio che ha acquistato per primo la spilla scomparsa, e scopre così chi degli abitanti di La Promesa l’ha rubata, da cui Catalina pretende una confessione, ma viene a scoprire una diversa verità.

La Promessa: quando va in onda e streaming

La Promessa è in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.20. La Promessa è visibile in streaming in diretta e in replica su Mediaset Infinity. Questa sarà l’ultima settimana di una messa in onda, complice l’arrivo del daytime di Amici. Non è ancora noto quando la soap spagnola riprenderà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


paradiso bacio
Ultime puntate per Il Paradiso delle Signore (anticipazioni)


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn

4 Commenti dei lettori »

1. Francesca ha scritto:

19 settembre 2023 alle 17:29

Vi rendete conto di cosa state facendo!! Diminuite il tempo a Terraamara o mettete il programma di Mirta alle 17:30 in modo di dare spazio UTILE alla promessa grazie una assidua spettatrice della PROMESSA



2. Anna ha scritto:

20 settembre 2023 alle 12:11

Perchè iniziate una soap per poi interromperla? Non ci sono spazi per inserirla?se non venisse più proposta sarebbe veramente antietico, ci sarebbe da chiedersi in quale paese viviamo.



3. Nadia Borgatti ha scritto:

20 settembre 2023 alle 12:39

I vostri conti sull’orario di terra promessa ha subito un taglio troppo drastico ,perché è così necessario che il grande fratello occupi il tempo dedicato terra amara che dura 20 minuti + la pubblicità che dura 5 minuti a quanto rimane il tempo dedicato a terra amara?????

E non parliamo della “della promessa “ dopo 4scene finisce la puntata non vi sembra una vergogna prendere in giro
Le persone inabili i pensionati che passano un pomeriggio in compagnia
Per vedere poi Mirna che poverina fa quello che può ma deve cambiare lavoro non ha quel carisma che coinvolge gli spettatori



4. Anna Maria ha scritto:

20 settembre 2023 alle 16:01

Non dovete interrompere ‘La promessa’. Ormai lo seguiamo in tanti e vogliamo continuare a farlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.