29
aprile

Ultime puntate per Il Paradiso delle Signore (anticipazioni)

Il Paradiso delle Signore (Us Rai)

Finale di stagione per Il Paradiso delle Signore. Venerdì 3 maggio, nel consueto orario delle 16, Rai1 trasmetterà l’ultima puntata della soap (che tornerà a settembre con le nuove puntate). Nel frattempo, da lunedì prossimo Il Paradiso delle Signore sarà riproposto con le repliche della seconda stagione. La soap è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Rai Play. Il sabato pomeriggio, dalle 16.45, e la domenica in seconda serata Rai Premium propone le repliche della settimana. Il primo maggio Il Paradiso delle Signore non sarà in onda, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio

Tancredi medita vendetta

Adelaide ha deciso a chi affiderà la gestione del suo patrimonio. Roberto e Vittorio incaricano Agata di un compito molto importante per il prossimo numero del Paradiso Market. Vittorio e Matilde progettano il futuro mentre Tancredi pianifica la sua vendetta. Intanto Irene prende una decisione in merito alla proposta di Crespi.

La decisione di Alfredo

Tancredi è pronto a mettere in atto il suo piano di vendetta. Adelaide sta per nominare ufficialmente Umberto amministratore del suo patrimonio personale. Flora si prende una pausa da Umberto. Maria si appresta a partire per Parigi e lascia il testimone a Botteri. Alfredo prende una decisione drastica su Irene.

Adelaide vuole smascherare Umberto ma…

È il giorno della partenza per Parigi di Maria e Matteo. Adelaide è intenzionata a smascherare Umberto davanti a tutta la famiglia, ma qualcosa la frena all’ultimo momento. Irene dà appuntamento a Crespi: si vedranno in Inghilterra. Nel frattempo, Clara incoraggia Alfredo a farsi forza per il futuro.

Il commissario Maresca fa irruzione al Paradiso

Vittorio convoca Roberto e Marcello per parlare di una cosa importante. Flora ha preso una decisione riguardo al suo rapporto con Umberto. Elvira e Salvo sono innamorati più che mai e lei non vuole più nascondere la sua relazione ai genitori. Matilde si presenta al Paradiso per parlare con Vittorio, ma proprio in quel momento arriva il commissario Maresca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


viola come il mare can yaman
Viola Come il Mare 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 maggio 2024


Ultime puntate per Il Paradiso delle Signore (anticipazioni)
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.