27
aprile

Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir

kemal e nihan

Kemal e Nihan

A Endless Love, continuano i piani di vendetta di Emir contro Kemal. L’uomo dopo aver sedotto la sorella di Kemal e aver assunto il fratello, arriverà ad orchestrare un’aggressione nei confronti del rivale. Maggiori informazioni su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Endless Love è in onda dal lunedì al venerdì (salta mercoledì 1 maggio) alle 14.10 e il sabato alle 14.30 circa su Canale 5. La dizi turca è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Endless Love da lunedì 29 aprile a sabato 4 maggio 2024

Kemal vuole le chiavette di Galip

Emir e Galip si incontrano a casa della madre di Emir, che giace in un letto in stato di incoscienza da 25 anni. Galip si rifiuta di restituire le chiavette USB a suo figlio, dicendogli che userà ogni mezzo a sua disposizione per trovare la persona che lo sta ricattando. Kemal osserva da lontano la scena tra i due e dichiara a Nihan, con cui è al telefono, di essere determinato a impossessarsi delle chiavette nelle mani di Galip, per scoprire la verità sulla terribile notte che ha cambiato per sempre le loro vite. Si reca dunque in un quartiere poco raccomandabile e chiede, per concludere questa operazione, l’aiuto di Zehir. L’uomo, inizialmente riluttante, accetta di aiutarlo e si apposta vicino a casa di Galip. Zeynep dichiara ai suoi genitori di non amare Salih e di non volersi sposare. Kemal si reca dalla sua famiglia per capire le ragioni di questa scelta. La ragazza è irremovibile.

Zeynep sedotta da Emir

Kemal sospetta che ci sia un altro uomo nella vita di Zeynep, ma lei nega. C’è uno scontro acceso tra Kemal e Tarik, durante il quale quest’ultimo chiede al fratello di farsi da parte e lasciare che sia lui ad occuparsi di Zeynep. La ragazza, nel frattempo, telefona di nascosto ad Emir. Nihan vede squillare il telefono con il suo nome, e affronta il marito, intimandogli di lasciare in pace Zeynep. Gli racconta inoltre di essere a conoscenza delle minacce ricevute dall’uomo, e pretende di visionare le immagini che tengono lui e la sua intera famiglia sotto scacco. Mentre Kemal si gode la momentanea vittoria su Emir, quest’ultimo dopo aver sedotto la sorella di Kemal e aver assunto il fratello, è pronto per riprendere il suo posto nella società.

Tarik vs Emir

Galip consiglia a suo figlio di pazientare perchè verrà il suo momento. Kemal, nel frattempo, sta tramando qualcosa contro di lui con con la complicità di Zehir. Nel frattempo, Nihan ha un confronto con Zeynep, convinta che lei frequenti Emir, e la mette in guardia dalla pericolosità dell’uomo. Tarik, durante una passeggiata con Banu, da cui è molto attratto, incontra Kemal, che in quell’occasione scopre che lui sta lavorando per Emir. Ne scaturisce un’accesa discussione.

Salih soffre senza Zeynep

Salih è distrutto perchè Zeynep non vuole più saperne di lui. Parlando con Onder del suo incidente, Kemal gli chiede se anche lui non abbia il sospetto che sia stato un brutto tiro di Emir. Per proteggere sua figlia dalle ire del marito, Onder intima a Kemal di non mettere in giro simili sospetti. Ma Kemal, proprio perchè vuole proteggere Nihan, consiglia a Onder di riflettere sulle sue parole e su quanto gli è capitato. Emir promette a Zeynep di eliminare tutti gli ostacoli che impediscono loro di stare insieme. Durante un incontro di lavoro in un ristorante, Hakki conferma a Kemal la fiducia che ha riposto in lui, esprimendo un giudizio negativo su Emir. Raggiunti da Asu, Hakki affida a lei e a Kemal la direzione della compagnia. Intanto Nihan, infuriata dopo aver visto di nuovo Emir con Zeynep, decide di sparire per qualche ora, scatenando le ire di Emir che la va a cercare a casa di Kemal, ma senza successo. Tornato a casa, lo aspettano altre sorprese.

Onder affronta Emir

Onder ha deciso di affrontare Emir. Nessuno di loro è più disposto a subire le sue pressioni, le minacce e le punizioni. Tanto più che ha appena appreso che sua madre è ancora viva, cosa che Emir aveva tenuto nascosto a tutti. Kemal è preoccupato per Nihan. Ripensando ad un loro incontro di cinque anni prima, va a cercarla nella loro vecchia caffetteria. Infatti, Nihan è seduta lì, al loro tavolo. Tornata a casa, trova Emir davanti al cancello in preda all’ira. Stufa delle sue minacce, Nihan lo avverte che la sua fuga di poche ore, è soltanto un avvertimento e lo minaccia di non tornare mai più se non chiude la storia con Zeynep. Infine, gli comunica che sa che sua madre è viva e lo costringe a scrivere in un quaderno tutto quello che le ha taciuto fino ad ora. Dopo aver visto Emir e Nihan insieme nella camera da letto di lei, Kemal cerca conforto da Leyla e le confida di essersi di nuovo innamorato di Nihan.

Per la festa di fine anno con i dipendenti, Galip mette a disposizione la sua casa. Durante la serata, però, Kemal appare impegnato a portare a termine una missione: venire in possesso di alcune chiavette USB che per lui rivestono grande importanza. Contestualmente anche Emir sembra più interessato a portare a termine una missione sospetta che a godersi la festa. Emir trama contro Kemal, ma anche contro suo padre che conserva quelle chiavette. Durante la festa, quindi, cercherà di rubargliele. Nella stessa serata, Nihan e Asu hanno modo di parlare della casa di Kemal che entrambe conoscono perchè Emir l’avrebbe voluta comprare per fare una sorpresa a Nihan, mentre Kemal l’aveva comprata per fare una sorpresa ad Asu. Nihan chiede ad Asu come mai Kemal sia andato a vivere da solo in quella casa ma non ottiene alcuna risposta. Alla fine della festa, il terribile piano di Emir contro Kemal si compirà ma qualcuno riuscirà a salvarlo.

Dopo essere stato aggredito e accoltellato dagli scagnozzi di Emir, Kemal viene soccorso e portato in ospedale da Nihan. Appena si sveglia, Kemal manda via Nihan, poichè non accetta che la ragazza non voglia raccontargli tutta la verità. In ospedale, Emir, che era andato a trovare Kemal, farà la conoscenza di Lelyla e chiederà a Tufan di fare delle indagini sul suo conto. Galip si accorge della sparizione delle chiavette USB e chiama subito Emir accusandolo, ingiustamente, del furto, ma il figlio gli garantisce di non essere stato lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


viola come il mare can yaman
Viola Come il Mare 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 maggio 2024


Endless Love, anticipazioni (29 aprile - 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.