Ora in tendenza

Endless Love, anticipazioni (22-26 luglio 2024): Emir e Ozan arrestati

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntata della dizi turca di Canale 5

Redazione

di Redazione

22/07/2024 - 12:00

Endless Love, anticipazioni (22-26 luglio 2024): Emir e Ozan arrestati

A Endless Love, non si mette bene la situazione per Emir. L’uomo verrà arrestato. Non va meglio a Ozan, lasciato dalla moglie e, come il cognato, portato in centrale. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Endless Love è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Endless Love anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2024

Zeynep propone un contratto matrimoniale a Ozan

Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l’accaduto. Nel frattempo, Zeynep chiede il divorzio a suo marito chiedendogli il divorzio, poichè gli confessa di non sentirsi la benvenuta a casa Sezin. Gli propone tuttavia una soluzione alternativa affinchè possa sentirsi maggiormente al sicuro e tutelata: un contratto matrimoniale.

Il piano di Asu

Dopo essere stato rifiutato da Banu, Tarik tenta ancora e le propone il matrimonio per la seconda volta. La donna, sotto costrizione e ricatto da parte di Emir, accetta, seppur controvoglia. Nel frattempo, Asu chiede a suo zio Hakki di porre fine alla “guerra” e di consegnare le prove in loro possesso a Kemal; così facendo, Emir finirà in prigione e Kemal smetterà di dare la caccia ad Asu. Hakki rifiuta la proposta della nipote, ma la ragazza decide di procedere, avvalendosi dell’aiuto di Tufan. L’episodio si conclude con la serata per la raccolta fondi.

Arrestato Ozan

Durante la festa per la raccolta fondi, Asu riceve l’ordine dallo zio Hakki di ricercare un documento negli archivi aziendali. Contemporaneamente, Emir si muove furtivamente negli uffici seguendo le direttive di un ricattatore anonimo che gli ha garantito di svelare l’identità del misterioso “fratello”. Kemal nota i movimenti sospetti di Emir e, proprio mentre sta per accedere all’archivio, vede la polizia arrivare dalla finestra. Allarmato, si dirige verso la sala degli ospiti e assiste all’arresto di Ozan: il commissario non ha rispettato la promessa di prevenire l’arresto durante l’evento.

Arrestato anche Emir

Dopo una rapida ricerca, la polizia trova Emir nell’archivio e procede al suo arresto. Fuori dal commissariato, Kemal si confronta con la famiglia Sezin e i suoi fratelli, che sono profondamente turbati dagli eventi. Più tardi chiederà a Zehir di organizzare un servizio di protezione per Leyla e per i suoi genitori, sapendo che lo scontro con Emir si farà sempre più duro.

Malore per Ozan

Emir è ancora trattenuto in centrale perchè la polizia ha la certezza che nasconda qualcosa. Il commissario è infatti venuto in possesso di alcuni filmati che lo coinvolgono senza dubbio nell’omicidio di Linda. Anche Ozan è ancora alla centrale, ma con lui il commissario è molto più clemente. Il ragazzo, in tensione per la situazione, ha un malore e viene portato di corsa in ospedale. La sua famiglia non può aver alcun contatto con lui, ma i genitori, la moglie e la sorella decidono comunque di andare in ospedale per stargli vicino.

Lascia un commento