27
aprile

Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn

beautiful anticipazioni

Finn e Steffy

Colpo di scena nelle prossime puntate di Beautiful. Finita la fuga (che è costata una gaffe a Mediaset), Sheila bussa alla porta di Steffy e Finn e troverà un inaspettato alleato: Bill Spencer… Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5: dal lunedì al sabato alle 13.45, la domenica alle 14. La soap è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Il sabato mattina La5 propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Beautiful da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2024

Thomas estromesso dalla Forrester

Mentre è in corso un violento nubifragio, i vertici della Forrester, tranne Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sono riuniti attorno ad un tavolo per decidere il destino di Thomas nell’azienda. Nel corso della riunione che deciderà le sorti di Thomas, tutti concordano sul fatto che lui debba essere allontanato dall’azienda di famiglia. Thomas arriva per ultimo, si difende, confessa di aver commesso un grave errore; chiede di avere un’altra possibilità, ma viene estromesso. Steffy, pur d’accordo con gli altri per l’estromissione di Thomas dall’azienda di famiglia, è rimasta a casa con Finn per una serata al lume di candela, ma proprio quando l’eccitazione sale, la porta di casa si spalanca e appare Sheila. Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) si confrontano da amiche riguardo a Sheila (Kimberlin Brown), la donna fa irruzione a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) tentando di spiegare le ragioni delle sue azioni.

Finn e Steffy cercano di legare Sheila

Katie (Heather Tom) e Carter (Lawrence Saint- Victor) trascorrono una serata romantica. Mentre Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cercano di legare Sheila (Kimberlin Brown) per impedire che scappi e intendono consegnarla alla polizia, sopraggiunge Bill (Don Diamont).

Bill difende Sheila

Bill (Don Diamont), inaspettatamente, rifiuta di aiutare Steffy e Finn ad immobilizzare Sheila dicendo di volerle dare un’altra possibilità e annunciando di avere una relazione con lei. Bill dichiara poi che se loro denunceranno Sheila, lui denuncerà a sua volta Taylor (Krista Allen) per avergli sparato anni prima.

Taylor e Brooke amiche

Taylor e Brooke (Katherine Kelly Lang) si ritrovano complici e felici di sentirsi amiche e finalmente desiderose di pensare prima di tutto a sè stesse piuttosto che a Ridge (Thorsten Kaye). Kate (Heather Tom) ricorda parte del suo passato, durante una serata in cui Carter (Lawrence Saint-Victor) le dimostra tutto il suo affetto.

Il ricatto di Bill

Bill (Don Diamont) sembra impazzito: protegge Sheila (Kimberlin Brown) ricattando in modo orribile Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Se lei denuncerà Sheila, lui denuncerà alla polizia Taylor (Krista Allen) che anni prima gli aveva sparato. Steffy e Finn (Tanner Novlan) cercano di farlo tornare alla ragione, ma lui sembra irremovibile.

Bill ama Sheila

Bill (Don Diamont) vuole ricostruirsi una vita con Sheila che ha commesso tanti sbagli come lui ed è l’unica persona che riesca a vederlo per come lui davvero è, mentre da tutti gli altri si sente tradito e abbandonato. Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) si ritrovano a casa del padre, preoccupati per i suoi strani atteggiamenti.

Sheila catturata

Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks), preoccupati per lo strano comportamento di Bill, cercano di capire cosa stia nascondendo e alla fine trovano un indizio. Bill (Don Diamont) ripete a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Finn (Tanner Novlan) che se loro denunceranno Sheila (Kimberlin Brown), anche Taylor (Krista Allen) finiraà n prigione. – Steffy è costretta a rivelare a Finn il motivo per cui Taylor ha sparato a Bill, in seguito alla notte d’amore tra Bill e Steffy. Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) cercano indizi a casa del padre ed arrivano alla conclusione che sia stato rapito da Sheila. Quindi chiamano la polizia. Bill, tornato a casa con Sheila, chiama Baker (Dan Martin) perchè vuole che la donna sia arrestata per poi poterla liberare definitivamente. La cattura di Sheila (Kimberlin Brown) dopo che Bill (Don Dimont) ha chiamato la polizia, fa tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful, anticipazioni (28 aprile - 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.