13
settembre

GF, il macellaio Paolo e lo scivolone con Alex Schwazer: «Oggi se ricomincia a drogà eh?» – Video

Paolo e Alex (US Endemol Shine)

Paolo e Alex (US Endemol Shine)

Una battuta da dimenticare. Tra i concorrenti della nuova edizione di Grande Fratello, partita lo scorso lunedì su Canale 5, c’è anche il marciatore olimpico Alex Schwazer, la cui carriera sportiva è stata segnata dal doping (la prima squalifica nel 2012, la seconda del 2016, di 8 anni, a cui ha fatto seguito un processo che lo ha scagionato ma per la giustizia sportiva resta colpevole). In cerca di riscatto, Schwazer ha scelto di partecipare al reality ma nel frattempo si sta allenando, all’interno della casa, con la speranza di prender parte alle prossime Olimpiadi. Particolari di cui sono a conoscenza tutti i suoi inquilini, compreso il macellaio Paolo Masella. Proprio quest’ultimo, stamattina, si è reso protagonista di uno scivolone pesante mentre parlava con  Alex.

Oggi se ricomincia a drogà eh

ha esclamato, infatti, Paolo in giardino mentre parlava con Schwazer, che in quel momento si trovava sul tapis roulant per allenarsi. Una battuta – o comunque un modo di dire – dai risvolti imbarazzanti soprattutto se contestualizzata al passato del concorrente, di cui Masella si è quasi sicuramente reso conto, dato che ha cercato di correggere immediatamente il tiro:

A fare gli integratori, no? Se ricomincia a fà gli integratori. (…) Gli integratori te li portano“.

Parole che probabilmente Alex non ha nemmeno sentito in quanto immerso nel suo allenamento quotidiano. L’ennesima polemica, dopo la frase di Rosy Chin sugli uomini cinesi, è stata dunque servita. D’altronde, nonostante la ‘linea Pier Silvio’ tutta casa e convento, è davvero utopistico pensare di frenare qualsiasi discorso mediaticamente pericoloso, soprattutto se in casa c’è gente per niente avvezza al mondo televisivo, proprio come Paolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventiquattresima puntata – Il 55% del pubblico ’sceglie’ Perla, Alex Schwazer si ritira, arrivano Monia e Federico, in quattro a rischio eliminazione


Paolo bacia Letizia (da Mediaset Extra)
Grande Fratello, scatta il bacio tra Paolo e Letizia – Video


Alex Schwazer (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Alex Schwazer (si) confessa: «Ho bestemmiato due volte sul tapis» – Video


concorrenti gf
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2023

2 Commenti dei lettori »

1. Fabio ha scritto:

13 settembre 2023 alle 15:56

In ogni articolo che pubblicate sul GF sottolineate la “linea Pier Silvio”, come se questa “linea” rappresenti per voi un’assurdità da evidenziare. in 24 ore l’avete sottolineata 4 volte.
La vostra perplessità sulla nuova linea editoriale Mediaset è evidente, però rimarcarla così tante volte nell’arco di tanti mesi è diventato fastidioso.
Vivete di TV e il 70% del materiale di cui scrivere ve lo regala Mediaset, quindi basta criticare il vostro principale fornitore di lavoro. Andate avanti…



2. Joseph ha scritto:

14 settembre 2023 alle 09:51

La nuova linea editoriale Mediaset è un fatto rilevante e, di conseguenza, è impossibile non parlarne diffusamente e anche in maniera critica se lo si ritiene opportuno. Siamo in un paese democratico in cui si dovrebbe poter criticare liberamente anche i “presunti” datori di lavoro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.