
12
settembre
Grande Fratello, questa casa è un convento! Concorrenti ‘terrorizzati’ di fare un passo falso – Video

Tugurio - Grande Fratello 2023
Al Grande Fratello l’aria è cambiata. Le nuove dritte volute da Pier Silvio Berlusconi, ribadite da Alfonso Signorini in diretta, non consentono più certe volgarità a cui il pubblico di Canale 5 ha spesso assistito nelle ultime edizioni. I nuovi concorrenti, molti dei quali persone comuni e, forse, più ingenuamente a rischio scivoloni, sono stati inevitabilmente messi in guardia ed è così che le loro prime ore nella casa hanno finora un denominatore comune: il terrore di fare un passo falso.
Gli inquilini si mostrano talmente “impauriti” di cadere in errore che persino una banale scenetta li fa sobbalzare. E’ il caso di Rosy, che in cucina sta scherzando con Massimiliano; quando Varrese, col coltello in mano, mima il film Scream, la chef lo frena:
“Nooo! Secondo me è pericoloso. Poi pensano che… pericolo!“.
L’attore rinuncia alla gag e torna a cucinare. Situazione simile nel Tugurio, la zona disagiata della casa, dove prendere un caffè è utopia. A Lorenzo fanno credere che in realtà la macchinetta c’è (“Se riuscite a farlo io un bicchierino me lo sparo”, afferma quasi entusiasta), fin quando Anita non pone fine alla sua gioia: “Stavamo scherzando”. E il calzolaio:
“Allora andate affancu*o“.
Occhi sbarrati della gieffina, che tra il panico e l’ironia afferma: “Lorenzo in confessionale”. Il concorrente, tra l’altro, in confessionale c’è stato e rivela una vera e proprio sfuriata “dall’alto” nei loro confronti; non è chiaro, però, il motivo. Una cosa è certa: nella casa, e non solo, c’è una calma apparente, per non dire forzata.
ROSY TERRORIZZATA CHE LI POSSANO SBATTERE FUORI PER LA QUALUNQUE ✈️✈️✈️☠️☠️☠️ #Gf #Grandefratello pic.twitter.com/SZrNUBcFZw
— Soqquadro (@gicarestik2) September 12, 2023
LA FACCIA DI ANITA QUANDO SENTE LA PAROLACCIA STO MORENDO#GrandeFratello #GF pic.twitter.com/feChbg7ZcM — ♡༄ puff (@4gaiia) September 12, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Dopo 23 anni di trash, perchè il GF è quello, vogliono farlo diventare un programma educato, che senso ha? Va bene no le volgarità. Però in questo modo saranno tutti trattenuti e diventerà l’edizione più noiosa tra tutte.


2. blip ha scritto:
linea editoriale: reparto psichiatria.


3. Domenico ha scritto:
Se i concorrenti non possono più essere se stessi (o loro stessi?🤔), non avrebbe senso nemmeno chiamarlo reality!!!
Già devono sentirsi il “peso” delle telecamere che li osservano h24, poi questa tensione assurda… che non possono più scoreggiare 💨 🤦♂️

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. EMA87 ha scritto:
13 settembre 2023 alle 09:40