5
novembre

Grande Fratello, Alex Schwazer (si) confessa: «Ho bestemmiato due volte sul tapis» – Video

Alex Schwazer (US Endemol Shine)

Alex Schwazer (US Endemol Shine)

Nella casa del Grande Fratello c’è un ‘caso di bestemmia’, ma per la prima volta ad ammettere di essere caduto nell’errore, meritevole di squalifica, è colui che l’ha pronunciata, ossia Alex Schwazer. Nelle scorse ore, il marciatore ha confessato di aver pronunciato per ben due volte un’espressione blasfema. ‘Scivolone’ verificatosi, nel vero senso della parola, nel corso del suo consueto allenamento sul tapis roulant.

Ho bestemmiato due volte sul tapis, ma stavo per cadere, a 18 allora. (…) Scusate, ma stavo rischiando la vita

ha confidato, infatti, Alex a Fiordaliso e Giampiero Mughini durante una chiacchierata. Parole che, se supportate da un video (finora non reso pubblico), da regolamento dovrebbero costare l’espulsione dell’atleta. Va anche considerata la possibilità che Alex abbia usato il verbo ‘bestemmiare’ in maniera impropria per spiegare di aver detto parolacce o aver nominato Dio invano.  Una situazione da chiarire, dato che Schwazer si trova attualmente al televoto eliminatorio insieme allo stesso Mughini, Angelica Baraldi, Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi. Lo faranno?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventiquattresima puntata – Il 55% del pubblico ’sceglie’ Perla, Alex Schwazer si ritira, arrivano Monia e Federico, in quattro a rischio eliminazione


Paolo e Alex (US Endemol Shine)
GF, il macellaio Paolo e lo scivolone con Alex Schwazer: «Oggi se ricomincia a drogà eh?» – Video


cast gf 2023
Ecco il cast vip del Grande Fratello 2023


Alex Schwazer
Alex Schwazer al Grande Fratello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.