13
settembre

Malgioglio ‘punge’ Cristina Scuccia per il forfait a Tale e Quale: «Quando era Suora cantava Like a Virgin e ora non vuole imitare determinati artisti!»

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Era stata annunciata da Carlo Conti tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, in partenza su Rai 1 il prossimo 22 settembre, ma poi Cristina Scuccia ha dato forfait, a quanto pare perché non se la sentiva di imitare artisti troppo eccessivi per via della sua precedente vocazione religiosa. Una decisione, quella dell’ex suora, che non è affatto piaciuta a Cristiano Malgioglio, giurato del programma, che non ha perso tempo per dire la sua.

Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora. Leggo, inoltre, che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali, molto ma molto particolari e canzoni molto ambigue

ha scritto Malgioglio in un post su Instagram contro la Scuccia, per poi rincarare la dose, dandole neanche troppo velatamente dell’ipocrita e facendo leva sul suo passato televisivo:

Ma come mai… Se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Svegliati cara! Forse Avevi il terrore dei miei giudizi?“.

Pensiero fuori dai denti, dai toni tipici di Malgioglio, che ha chiuso con un irriverente saluto:

Adesso saremo tutti più sereni e, direi, anche più contenti. Buona fortuna“.

Parole a cui Cristina Scuccia non ha risposto, mantenendo un ‘religioso silenzio’.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Scuccia_ph. Carlo Battillocchi_0512_b copia
Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show. Jo Squillo al suo posto


Prati - Belli - Scuccia
Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici


viva rai2
Pace tra Mahmood e Malgioglio da Fiorello

1 Commento dei lettori »

1. gianni ha scritto:

13 settembre 2023 alle 18:08

in realtà Like a virgin l’aveva scelta come primo singolo del suo album, che è ancora peggio rispetto a se l’avesse cantata a the voice… quanta ipocrisia in questa ex-suorina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.