
4
settembre
Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino gongola per il suo studio: «E’ di una bellezza… Caldo, meraviglioso»

Myrta Merlino a Zona Bianca
“Pomeriggio Cinque tornerà ad avere finalmente un grande studio”, ha scritto giorni fa su Instagram Barbara D’Urso nel suo “grande in bocca al lupo” a Myrta Merlino. E la nuova conduttrice del pomeriggio di Canale 5 le dà ragione:
“Uno studio di una bellezza… Caldo, meraviglioso, con un pubblico bellissimo“
ha dichiarato la Merlino, intervenuta ieri sera in diretta su Rete 4 a Zona Bianca. Ha parlato di “due novità clamorose” che riguardano il suo Pomeriggio Cinque, al via oggi: una, per l’appunto, è lo studio (il Palatino, a Roma) e l’altra è l’ora di inizio (16.55). Partirà, inevitabilmente, dagli ultimi drammatici casi di cronaca:
“Partiamo da casi di cronaca straordinariamente importanti e feroci, che però ci ricordano una grande battaglia che quest’anno vogliamo condurre insieme al nostro pubblico: la battaglia contro la violenza sulle donne. Partiremo da Caivano, partiremo da Palermo, partiremo da queste giovani donne, e in alcuni casi bambine, violentate da un branco senza pietà”.
L’incursione a Zona Bianca, alla vigilia del suo debutto su Canale 5, è di fatto la sua prima volta sulle reti Mediaset da quando è stata arruolata da Pier Silvio Berlusconi. “Più di un benvenuto, è un battesimo”, dice la Merlino a Brindisi, non nascondendo anche una certa emozione:
“Io sono emozionatissima, vi dico la verità”.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

A me sembra una studio piccolino

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. john2207 ha scritto:
4 settembre 2023 alle 17:05