26
giugno

Temptation Island 2023: i tentatori e le tentatrici

Temptation Island 2023 - I Tentatori

Temptation Island 2023 - I Tentatori

Il viaggio nei sentimenti delle sette coppie protagoniste di Temptation Island 2023 sta per incominciare. Come sempre, nel docureality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, non mancheranno i tentatori e le tentatrici pronti a minare il rapporto tra i protagonisti del programma. In totale i single saranno 28, equamente divisi tra donne e uomini.

Chi sono i single di Temptation Island 2023?

I tentatori uomini saranno quattordici. Belli e affascinanti, tra di loro ci sono anche alcuni volti già noti al piccolo schermo: oltre al 28enne Daniele Schiavon, che è stato la scelta della tronista Giulia Quattrociocche nella stagione 2019/2020 di Uomini e Donne, tra i “più conosciuti” ci sono il 24enne Luca Chirico, ex nuotatore professionista, ed il 30enne Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica Rimondi nel 2021/2022.

Chiudono la cerchia, il modello 38enne Marco, Tommaso, calciatore di Serie C, il 26enne Ema, personal trainer di Trieste, il commesso e addetto alla sicurezza in alcuni locali notturni Edoardo, il tassista Lollo e il calciatore Igor, entrambi di Roma, l’imprenditore 28enne Alberto, Davide di Novara, il 32enne Fouad, che gestisce un ristorante insieme al fratello gemello, il modello napoletano Emanuele e l’imprenditore 38enne Lorenzo.

Proprio come per i tentatori, anche le tentatrici saranno quattordici, a partire dalla 29enne Carola, che aiuta i genitori in uno stabilimento balneare. Con lei ci saranno la 32enne napoletana Valentina, madre di un bambino di sette anni e diplomata in make-up e lashmaker, la 26enne romana Benedetta, che ha creato una sua linea di costumi, la 28enne Laura, che ha uno shop online di vestiti, e la 24enne contabile Greta. Rebecca, 21 anni, lavora invece nel negozio di abbigliamento della mare, mentre la 20enne emiliana Matilde è studentessa universitaria di cultura e pratica della moda e hostess.

Infine, completano il gruppo la 25enne sanremese Vale, che è laureata in scienze motorie, la ballerina 24enne Roberta di Torre del Greco, l’ex assistente 25enne Marika, la 25enne – laureanda in giurisprudenza – Cristina, l’insegnante 27enne di pole dance Nancy, l’impiegata 28enne in in una clinica medica Ilaria, e l’onitotecnica 27enne Carmen, napoletana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2021 - Le Single
Temptation Island 2021: ecco i 25 single


Temptation Island 8 - I tentatori
Temptation Island 8: i 22 single


Angelica
Temptation Island 2020: i tentatori e le tentatrici


Sami Youssef
Temptation Island Vip 2019: i tentatori e le tentatrici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.