9
luglio

Temptation Island 2020: i tentatori e le tentatrici

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano

Sono 23 i single di Temptation Island 2020. Divisi in 12 tentatori e 11 tentatrici, tutti quanti sono fondamentali per “mettere alla prova” l’amore delle sei coppie protagoniste del reality show estivo, partito il 2 luglio su Canale 5 e condotto per il settimo anno consecutivo da Filippo Bisciglia. Conosciamoli meglio.

I tentatori

A mettere alla prova le sei fidanzate del villaggio ci sono 12 bei tentatori. Il primo è Alessandro Basciano, 31enne di Genova già conosciuto al pubblico di Uomini e Donne per essere stato uno dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche nella scorsa stagione. Gli fa compagnia Simone Garato, 39 anni di Padova. Amante dei cantautori, l’uomo fa il marketing manager e in una donna ha sempre preferito la dolcezza. Il sardo Alessandro “Alex” Usai (27 anni) abita da una vita in Svizzera, è un grande appassionato di sport e lavora in una multinazionale che si occupa di pulizie.

A Uomini e Donne ha partecipato pure Marco Guercio, 28 anni di Palermo e parrucchiere. Ama il mare e la natura e tra i suoi obiettivi c’è quello di diventare padre e di aprire dei negozi tutti suoi. Il 36enne Alessandro Ubaldi, residente a Pescara, organizza congressi medici per lavoro ma è anche il proprietario di una scuola di beach volley. Vorrebbe trasferirsi a Miami. Sull’isola delle tentazioni c’è spazio anche per il bolognese Francesco Muzzi, 28enne e produttore musicale. La sua più grande passione? I videogames!

Francesco “Frank” Cottarelli è un pallavolista di serie A ed è di Verona. Nonostante la sua brillante carriera sportiva, il 23enne studia economia. Tra gli obiettivi che si è posto per i prossimi 10 anni c’è quello di vincere le olimpiadi. Il calciatore Giuseppe Salomone (31 anni), dal canto suo, non ha un prototipo di donna ideale, ma sa che in futuro vorrebbe avere almeno 3 figli. Alberto Cafarchia, 29enne di Bari, era impiegato in azienda prima del sorgere dell’epidemia di Coronavirus. Invece, Davide Lorusso (26 anni) è un bartender appassionato di sport e libri. Un suo difetto? Non pensa troppo al futuro.

Chiudono la lista dei tentatori Carlo Siano e Bogdan Bayba. Il primo è un pugile 23enne di Solofra (Avellino) e grazie alla disciplina che pratica vorrebbe diventare un campione del mondo e, perché no, persino un attore. Il secondo viene dall’Ucraina e per vivere fa il geometra. E’ stato adottato, motivo per cui spera di formare una famiglia felice.

Le tentatrici

A differenza dei tentatori, le tentatrici sono 11. Tra di loro c’è la 28enne Ilaria Gallozzi, proveniente da Sora ed event manager di Milano. Le sue passioni più grandi sono i viaggi e la cucina. Beatrice De Masi, 27 anni, vive ai Castelli Romani e fa l’assistente di un medico estetico. Nel tempo libero, si dedica allo shopping e alla musica e spera in futuro di diventare mamma. Porto Recanati è il luogo in cui vive la 24enne Angelica Montali, che lavora in uno show-room ed è attratta dall’equitazione.

Benedetta Mottola, 21enne di Napoli, ha deciso di studiare processi culturali e comunicazioni, ma non rinuncia alla danza e al canto. E’ da sempre alla ricerca del tanto ambito colpo di fulmine. La sua coetanea Francesca Antonelli ha potuto invece diplomarsi in America grazie al lavoro di assistenti di viaggio dei genitori. Maria Luisa Jacobelli, 28 anni e di Bergamo, è figlia del giornalista sportivo Xavier – direttore di TuttoSport -  e proprio per questo è appassionata di calcio fin da bambina. Un mondo che conosce bene e che l’ha portata a condurre un programma dedicato allo stesso.

La Repubblica Ceca ha dato i natali a Pavlina Holubova, trasferitasi da qualche anno a Roma. Nel suo paese d’origine ha già lavorato come attrice e presentatrice. Il disegno, la cucina e i balli sono le passioni di Alessia Cascella, 25 enne di Napoli che da due anni pratica la pole dance. Vorrebbe avere al suo fianco un uomo carismatico, con cui costruire una famiglia solida. Bianca Concavo è una dermopigmentista e studia veterinaria. Ha 27 anni.

A Is Morus Relais soggiornano, infine, la romana 22enne Simona Pappalardo e la cagliaritana Federica Mallus. Quest’ultima ha partecipato in passato a Miss Mondo e Miss Italia ed ha un figlio di 11 anni. La prima studia comunicazione, spettacolo, giornalismo e pure recitazione. Sogna di diventare famosa e di incontrare un uomo in grado di offrirle “qualità”.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2023 - Le Coppie
Temptation Island 2023: i tentatori e le tentatrici


Temptation Island 2021 - Le Single
Temptation Island 2021: ecco i 25 single


Temptation Island 8 - I tentatori
Temptation Island 8: i 22 single


Alessandro Basciano e Valeria Liberati - Temptation Island
Temptation Island 2020, anticipazioni terza puntata: Ciavy chiede il falò di confronto con Valeria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.