9
settembre

Temptation Island Vip 2019: i tentatori e le tentatrici

Temptation Island Vip 2 - I tentatori

Temptation Island Vip 2 - I tentatori

I tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip sono fondamentali per la buona riuscita del reality condotto da Alessia Marcuzzi. I single cercheranno infatti di mettere alla prova l’amore tra le coppie rinchiuse nel villaggio sardo Is Morus Relais. Tra di loro non mancano volti già noti al pubblico.


Tra i tentatori spiccano, ad esempio, alcuni vecchi protagonisti di Uomini e Donne: l’ex cavaliere del trono over Michele Loprieno e gli ex corteggiatori David Nenci, alla corte di Angela Artosin, Antonio Moriconi, scartato da Teresa Langella, e Fabrizio Baldassarre, che ha cercato di trovare l’amore prima con Sabrina Ghio e poi con Angela Nasti. Completano il cast il modello egiziano Samy Youssef, Valerio Maggiolini, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Alessandro Catania, Gianmaria Gerolin e Riccardo Colucci.

Non mancano le vecchie conoscenze nemmeno tra le tentatrici: dal dating show pomeridiano di Maria De Filippi il pubblico ritroverà Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Cecilia Zagarrigo, conosciuta nei troni di Oscar Branzani e Luca Onestini, e Federica Francia, tra le file di Andrea Zelletta nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Nelle spiagge sarde sono “salpate” inoltre Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi.

Completano la lista delle single Ana Paula Manzanal e Marta Krevsun: la prima è nota alle cronache rosa per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, la seconda ha partecipato a Temptation Island 2 nel 2015, avvicinandosi parecchio a Mauro Donà, fidanzato all’epoca con Isabella Falasconi.

Le sei coppie protagoniste del viaggio nei sentimenti di Temptation Island Vip 2019, come annunciato, sono composte da Anna Pettinelli e Stefano Macchi, da Serena Enardu e Pago, da Damiano Coccia “Er Faina” e Sharon Macri, da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, da Ciro Petrone e Federica Caputo e da Nathalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti. A loro si aggiungeranno Gabriel Pippo e Silvia Tirado.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2023 - Le Coppie
Temptation Island 2023: i tentatori e le tentatrici


Temptation Island 2021 - Le Single
Temptation Island 2021: ecco i 25 single


Temptation Island 8 - I tentatori
Temptation Island 8: i 22 single


Angelica
Temptation Island 2020: i tentatori e le tentatrici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.