23
giugno

Temptation Island 2021: ecco i 25 single

Temptation Island 2021 - Le Single

Temptation Island 2021 - Le Single

Per le sei coppie protagoniste di Temptation Island 2021, sono arrivo 12 tentatrici e 13 tentatori single. A loro spetta infatti il compito di mettere alla prova l’amore dei protagonisti della nona edizione del reality condotta da Filippo Bisciglia, che prenderà il via, su Canale 5, mercoledì 30 giugno 2021. Conosciamoli meglio.

Temptation Island 2021: le single

Le single che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation sono 12. La prima si chiama Carlotta: romana di 34 anni, è specializzata nel campo estetico elettromedicale ed è assistente al medico. Ama ascoltare la musica, pattinare sul lungomare ma soprattutto mangiare. Insieme a lei, ci sarà l’insegnante di danza e coreografa, che balla classico, moderno e flamenco, Vincenza. La venticinquenne è originaria di Vallo Della Lucania (Salerno). Somma Vesuviana (Napoli) è la residenza, invece, della fotomodella 20enne Anastasia, che ha praticato a lungo ginnastica artistica e dalla sua mamma ha ereditato la mania dell’ordine. La 22enne Angelica è nata a Mirano (Venezia) e fa la modella, anche se ha praticato per dieci anni danza classica ed è appassionata di ogni genere di sport.

La passione per il calcio, in particolare per la Juventus, ha caratterizzato la vita della 25enne napoletana Gabriella, studentessa in scienze motorie. Giuly, romana di 33 anni, è laureata in ingegneria civile e fa la dermopigmentista. Amante della lettura e dello sport, ha scoperto da poco il piacere di praticare il paddle. Lucrezia è un hostess milanese di 23 anni che ama fare delle lunghe passeggiate al parco con il suo cane. Tania, 27 anni e nata a Piedimonte Matese (Caserta), fa la commessa in un negozio di abbigliamento ed è figlia di un ex calciatore di serie A che le ha tramandato la passione per lo sport.

Federica, 25 anni catanese, è una libera professionista. Ha tante passioni: dai videogame ai film horror passando per il mondo fantasy in generale. Parla inglese, spagnolo e francese. Rita è un’estetista. Ha 28 anni  e proviene da Ceglie Messapica (Brindisi). Ha studiato a Parigi e negli States. Ha sempre trascorso l’estate a Nizza perché suo nonno vive lì. Chiudono il gruppo Giulia e Gabry. La prima ha 25 anni, ed è romana, ha una passione per l’equitazione ed è laureata in ingegneria civile ed edile. La seconda è una hostess per eventi, 29enne, di Napoli, che sta imparando a suonare la consolle. Le piace la meditazione e tutto ciò che la porta ad avere un livello di coscienza superiore.

Temptation Island 2021: i single

I single uomini sono tredici. Luke è un bolognese 31 anni, responsabile commerciale, che in inverno vive a Bologna, mentre d’estate al mare. Il padre rappresenta il suo più grande punto di riferimento. Il personal trainer Luca (26 anni) è nato a Riccione ed è laureato in scienze motorie. Luciano Punzo, 27 anni di Napoli, fa il modello, ma lavora anche come operatore antincendio in autostrada. E’ anche papà di una bimba di tre anni e ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express, in coppia con Gennaro Lillio come membro de I Guaglioni. L’impiegato Davide Basolo, l’ex Alchimista di Uomini e Donne, viene da La Spezia, ha 27 anni e sta scrivendo il suo primo romanzo. Il calciatore Angelo (26 anni) è residente a Salerno; ama i bambini e un giorno vorrebbe aprire una scuola calcio o un asilo nido.

Alessandro è un imprenditore nato a Vercelli 25 anni fa. Da cinque anni ha rilevato l’azienda della sua  famiglia, che si occupa di edilizia, ed ha una grande passione per le 4 ruote. Il romano Alessio (37 anni) è proprietario di un locale, ma è anche laureato in giurisprudenza, motivo per cui si occupa di consulenza legale civile. L’agente di commercio Samuele, romano, 28 anni, si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, tant’è che ha visitato tutta l’Europa e l’America. Luchino, 31 anni, è un geometra di Ascoli Piceno che vorrebbe diventare vigile del fuoco per seguire le orme del suo papà.

Il dentista Giuseppe (32 anni) è di Napoli. Ha vissuto in Germania per lavoro, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico tutto suo a Milano. Il personal trainer e modello Manuel (25 anni, Roma) ha giocato a calcio a livello dilettantistico. Salvatore, casertano di 32 anni, è un imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi. Suona il basso e la batteria; ha un figlio di nove anni con cui condivide la passione per la pittura.  Infine, Marco, 26 anni da Cesenatico, è un modello con la passione per lo sci e il wakeboard.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 8 - I tentatori
Temptation Island 8: i 22 single


Angelica
Temptation Island 2020: i tentatori e le tentatrici


Sami Youssef
Temptation Island Vip 2019: i tentatori e le tentatrici


Temptation Island - I tentatori
Temptation Island 2019: i tentatori e le tentatrici. C’è anche Federica Lepanto, vincitrice del GF14

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.