21
giugno

Michele Marchesi lascia Caduta Libera. Erroraccio Mediaset: la puntata va in onda prima su Extra che su Canale 5

Michele Marchesi a Caduta Libera

Michele Marchesi a Caduta Libera

Per Michele Marchesi, il campione più longevo di Caduta Libera, è arrivato il momento di lasciare, di sua spontanea volontà, il game condotto da Gerry Scotti. Nel corso dell’appuntamento odierno con il programma del preserale di Canale 5, il concorrente ha infatti deciso di ritirarsi per ritornare al suo lavoro.

Vorrei dire che questa è stata la mia ultima puntata qui a Caduta Libera e che questi saranno i miei ultimi Dieci Passi. Mi dispiace ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro e adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. E’ stata un’avventura splendida e incredibile. Vorrei approfittarne per ringraziare tutte le persone che stanno qui

ha esordito Marchesi prima di dare il via al gioco finale. Visibilmente emozionato, ha proseguito:

Io ho avuto una fortuna costante nella mia vita, che è quella di ricevere sempre più di quello che io abbia mai dato, di capitare sempre in mezzo a persone speciali e belle che mi dessero tanto e avessero cura di me. Questa esperienza non ha fatto eccezione”.

Ringraziate tutte le “meravigliose persone che si sono prese cura di me”, tra costumisti, trucco e parrucco, produzione, redazione e reparto tecnico di Caduta Libera, il campione ha rivolto un pensiero a Gerry Scotti e a chi gli ha permesso fin dall’inizio di intraprendere questa avventura in tv:

Ovviamente grazie a te Gerry, che sei davvero l’anima e il cuore di questo posto e di questo programma. Trasmetti a chiunque emozioni pure, empatia e poter stare qui vicino a te in questi mesi è stato un privilegio e una cosa che mi ha cambiato la vita. Vorrei poi ringraziare chi mi ha permesso di stare qui e di rimanerci tanto tempo, il mio primario, il professor Borgatti, la mia direttrice di scuola, la professoressa Orcesi, i miei colleghi specializzandi, tutti i medici e tutte le persone che tornano e ruotano nel e attorno al reparto di neuropsichiatria del Mondino”.

Un congedo che Scotti ha accolto di buon grado, pur trattenendo a stento le lacrime:

“Grazie, è un lavoro importante, devi tornare a farlo per te, per la tua carriera, per la tua vita. Ed è bello che tu abbia deciso spontaneamente di darci questa comunicazione. Forse speravi di perdere nei giorni scorsi e invece, essendo tu forte, non riuscivi a perdere. E quindi ci lasci con un grande saluto. Ricambiamo tutte le belle cose che ci hai detto”.

Stasera il giovane non è riuscito ad agguantare il montepremi finale. Nel corso della sua permanenza a Caduta Libera, Marchesi è stato però campione per ben 103 volte e ha accumulato un bottino pari a 656.000 euro.

Intanto, a causa di un erroraccio di Mediaset nella messa in onda, si segnala che l’uscita dal gioco del campione è stata trasmessa, prima ancora che su Canale 5, su Mediaset Extra, dove le puntate, anziché essere in replica, sono incredibilmente avanti di qualche giorno rispetto alla rete ammiraglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


panicucci e vecchi
Pagelle TV della Settimana (19-25/06/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Michele Marchesi - Caduta Libera
Caduta Libera riparte con Michele Marchesi, il campione più longevo della storia del programma


Gerry Scotti - Caduta Libera (foto US Mediaset)
Caduta Libera torna a giugno con un nuovo ciclo di puntate


d'amico
Pagelle TV della Settimana (31/10-6/11/2022). Promossi Mina Settembre e Stasera Tutto è Possibile. Bocciati Mughini e Che C’è di Nuovo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.