Ora in tendenza

Caduta Libera torna a giugno con un nuovo ciclo di puntate

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/05/2023 - 13:56

Caduta Libera torna a giugno con un nuovo ciclo di puntate
Boom
Gerry Scotti - Caduta Libera (foto US Mediaset)
Gerry Scotti - Caduta Libera (foto US Mediaset)

La scorpacciata di repliche nel preserale di Canale 5 sta per volgere al termine. Un po’ a sorpresa, in questo finale di stagione, Avanti un Altro va in onda ormai tutti i giorni con la versione Story, ma a giugno arriva Caduta Libera con un ciclo di puntate inedite.

Vi anticipiamo infatti che da lunedì 12 giugno il game di Gerry Scotti tornerà alle 18.45 con nuove puntate, che andranno avanti per tutto il mese. Una tredicesima edizione, dunque, estiva, di un programma che ha aperto la stagione di Canale 5 e di fatto la va a chiudere; Caduta Libera era infatti tornato in onda il 29 agosto 2022, coprendo l’intero autunno (a ottobre il traguardo delle mille puntate), prima di lasciare spazio nel nuovo anno al programma di Paolo Bonolis.

Dopo le nuove puntate di giugno e un ciclo di repliche, Caduta Libera ripartirà aprendo l’annata 2023/2024 della rete ammiraglia Mediaset.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

7 commenti su "Caduta Libera torna a giugno con un nuovo ciclo di puntate"

  1. Pat se ti danno fastidio i miei commenti, a me non importa. Se a te piace solo perchè fa il 27% di share, libero di farlo. Io ho un mio pensiero e lo condivido.

  2. Perseo, ma davvero non hai null'altro a cui pensare che ai concorrenti distanziati, tanto da ripeterlo in ogni post che scrivi? Produci tu un programma a tuo piacimento e vendi il format, che ti frega di cosa fanno gli altri. Come se il problema di un programma (che peraltro fa il 27% di media di share) fosse questo.

  3. @ale88: Fosse solo Liorni il problema, potrei anche passare. I concorrenti distanziati tra loro che si suggeriscono le risposte non più all'orecchio, ma con le mani davanti la bocca lo trovo di una tristezza infinita. Speriamo cambiano quest'anno, ma ne dubito visto che già l'anno scorso si poteva fare ma non l'hanno fatto.

  4. 3 settimane, a giugno, quando la gente si allontana dalla tv, poi di nuovo repliche per tutta l'estate. E cosa o chi dovrebbe fidelizzare questa mossa? Sembrano degli improvvisati scappati di casa. Che senso ha riprendere dopo un mese e mezzo di repliche per poi stopparsi di nuovo. Davvero vorrei conoscere il mentecatto che sta dietro queste strategie.

  5. @Perseo Condivido. Da quando c'è Liorni non riesco più a guardare RAC

  6. Mi fa piacere.

  7. Lo vedrò sicuramente . RAC è diventato inguardabile.