15
giugno

Caduta Libera riparte con Michele Marchesi, il campione più longevo della storia del programma

Michele Marchesi - Caduta Libera

Michele Marchesi - Caduta Libera

Le botole di Caduta Libera tornano nel preserale di Canale 5. Oggi, alle 18.45 su Canale 5, prende infatti il via un nuovo ciclo di puntate del game show condotto da Gerry Scotti. Insieme a lui, a difendere il titolo di campione ci sarà Michele Marchesi, il più imbattuto nella storia del programma.

Michele Marchesi ha 32 anni ed è un medico di professione. Specializzando in Neuropsichiatria infantile a Pavia, ha deciso di iscriversi ai casting del programma con il sopraggiungere della pandemia, anche per realizzare un suo sogno: da piccolo era, infatti, fan di Passaparola, sempre condotto da Scotti, e desiderava, un giorno, di poter partecipare ad un game show. Appassionato di sport come il football americano, Marchesi ama anche i videogiochi ed ascolta qualsiasi tipo di musica.

Attualmente, Michele è il campione con più partite all’attivo nella storia del game show. L’ha spuntata contro i suoi avversari per ben 98 volte, battendo tra l’altro il precedente record di Nicolò Scalfi (in carica per ben 88 puntate). La sua prima vittoria risale al 5 novembre 2021 e da allora, fino al 18 novembre scorso, ha superato il gioco finale de “I dieci passi” 15 volte, raggiungendo un montepremi complessivo totale di 646.000 euro.

Un record che dovrà cercare di mantenere nelle prossime puntate di Caduta Libera che lo vedranno nuovamente protagonista da stasera. Intanto, la ricerca di talenti eccezionali come lui è già in corso. Per partecipare ai casting della prossima edizione di “Caduta Libera” bisogna iscriversi alla mail castingcadutalibera@endemolshine.it . Tuttavia, per salire sulle botole, è necessario rispettare alcuni requisiti: i candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e lasciare a casa i tacchi alti.

Michele Marchesi e Gerry Scotti

Michele Marchesi e Gerry Scotti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


panicucci e vecchi
Pagelle TV della Settimana (19-25/06/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Michele Marchesi a Caduta Libera
Michele Marchesi lascia Caduta Libera. Erroraccio Mediaset: la puntata va in onda prima su Extra che su Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.