21
giugno

Weekly torna nei fine settimana di Rai1 con Fabio Gallo, Carolina Rey e Giulia Bonaudi

Weekly

Weekly

Con la conclusione di Uno Mattina in Famiglia, i weekend di Rai1 si riaccendono con Weekly, che sarà in onda, ogni sabato alle 8.30 e ogni domenica alle 8.20, a partire dal 24 giugno con la seconda edizione. Alla conduzione sono stati confermati Fabio Gallo e Carolina Rey, affiancati dalla ‘nuova arrivata’ Giulia Bonaudi.

Fabio e Carolina si concentreranno sulla conduzione in studio, dove avranno modo di mostrare ai telespettatori i luoghi suggestivi, affollati e nascosti del Paese. Un “servizio pubblico” che potranno svolgere grazie al lavoro degli inviati Rosanna Cacio e Fabrizio D’Alessio, che avranno come compito principale quello di individuare e raccontare le tipicità italiane, con uno sguardo attento ai luoghi d’arte e ai luoghi speciali che, di anno in anno, convertono l’Italia in una delle mete più ambite dal turismo internazionale. Inoltre, ci sarà spazio anche per le interviste con personaggi dello spettacolo e dello sport. Non mancherà nemmeno la musica live, in studio, a cura della “Morning band” capitanata da Neena (Irene Colzani).

Weekly si porrà come obiettivo anche quello di raccontare le notizie più importanti della settimana. Proprio per questo, insieme a Fabio Galli e Carolina Rey, arriverà in qualità di terza conduttrice Giulia Bonaudi, a cui sarà riservato proprio questo segmento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


vito paglia
Carolina Rey e Fabio Gallo conducono Weekly su Rai1. Inviati: Barbara Di Palma, Samuel Peron e Vito Paglia (Pomeriggio 5)


luca ward imita amanda lear
Carolina Rey vince la 100° puntata di Tale e Quale Show. Albano in collegamento si complimenta con Barbara Cola. Classifica e imitazioni


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast


carolina-rey
BOOM! Love Game è il nuovo dating di Rai2 con Carolina Rey

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.