8
giugno

Carolina Rey e Fabio Gallo conducono Weekly su Rai1. Inviati: Barbara Di Palma, Samuel Peron e Vito Paglia (Pomeriggio 5)

Carolina Rei e Fabio Gallo

Carolina Rey e Fabio Gallo

Novità estiva nel fine settimana  di Rai1. Arriva Weekly, finestra aperta sull’estate degli italiani, le vacanze, il turismo, il costume e la società. Andrà in onda ogni sabato e domenica mattina alle 8,30 a partire dall’11 giugno.

Vito Paglia

Condotto da Carolina ReyFabio Gallo il programma accompagnerà il pubblico nei luoghi più suggestivi, affollati o nascosti del nostro Paese dove Barbara Di Palma, Samuel Peron e Vito Francesco Paglia – che i più conoscono come inviato di Barbara D’Urso – racconteranno la bellezza e le centinaia di tipicità, l’arte e i luoghi speciali che fanno dell’Italia una delle mete più ambite dal turismo internazionale.

Non mancheranno le notizie, affidate alla giornalista Rai Cora Boccia, che seguirà l’attualità in Italia e nel resto del mondo con collegamenti e servizi di approfondimento sui fatti più rilevanti della settimana. Savino Zaba curerà una rubrica che affronterà le problematiche delle  nuove generazioni mettendo in primo piano la voce dei ragazzi.

Tra interviste e approfondimenti, non mancherà anche un po’ di musica con la “morning band” che aiuterà ad incidere la colonna sonora della prossima estate del pubblico di Rai1.



Articoli che potrebbero interessarti


Samuel Peron con Mariotto
Samuel Peron sull’insulto della Zanicchi alla Lucarelli: «Io ho capito ‘porca tr0ia’» – Video


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


sabrina salerno durante l'esibizione
Ballando con le Stelle 2021: Sabrina Salerno rischia di rimanere in topless – Foto e Video


Vito Coppola e Arisa
Ballando con le Stelle 2021: chi vincerà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.