29
giugno

BOOM! Love Game è il nuovo dating di Rai2 con Carolina Rey

Carolina Rey

E’ uno dei generi più antichi e allo stesso tempo più in voga della televisione mondiale. Sulla generalista, però, salvo qualche eccezione, se n’erano perse un po’ le tracce. Ci pensa Rai 2 ad arricchire il suo palinsesto con un nuovo dating show. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che nel rivoluzionato sabato pomeriggio della rete, capeggiato dal nuovo talk di Paola Perego, ci sarà uno show per trovare l’amore. Si chiamerà Love Game e per la conduzione si punta su un volto “nuovo”.

Alla guida dell’inedito appuntamento settimanale di Rai2 ci sarà Carolina Rey, romana, classe 1991. La Rey ha fatto la sua gavetta a Rai Ragazzi ed è attualmente inviata di C’è Tempo Per. Questa può essere considerata la sua grande occasione.

Love Game andrà in onda dalle 16 alle 16.30 da fine ottobre (in linea con l’inizio ritardato del palinsesto pomeridiano della rete). La mossa della rete appare più che sensata: non solo il genere ha forti riscontri nel mondo, è tendenzialmente economico e si adatta ad un pubblico più giovane ma la stessa Rai 2 vanta una tradizione per quanto riguarda dating e programmi di coppie (ricordate gli show di Federica Panicucci).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! Love Game è il nuovo dating di Rai2 con Carolina Rey
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.