
29
giugno
BOOM! Il daytime pomeridiano 2020/2021 di Rai 2 parte a fine ottobre
lunedì 29 giugno 2020 13:34 Mattia Buonocore

Paola Perego
Partenza ritardata per Rai2. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che l’intero palinsesto 2020/2021 del pomeriggio di Rai2 – non solo Detto Fatto – inizierà a fine ottobre. La rete diretta da Ludovico Di Meo inaugurerà la stagione all’insegna delle gare ciclistiche più famose, rinviate a causa del Coronavirus. Dal 29 agosto al 20 settembre spazio al Tour de France mentre dal 3 al 25 ottobre ci sarà il Giro di Italia. Solo a maglia rosa conquistata, la nuova programmazione della seconda rete Rai prenderà il via. Del resto, considerato anche il seguito del ciclismo, avrebbe avuto poco senso una messa in onda a singhiozzo o in modalità spezzatino.
Partenza a fine ottobre, dunque, per l’attualità targata Milo Infante che darà il via con il suo Ore 14 al daytime pomeridiano di Rai 2; a seguire i tutorial di Bianca Guaccero con Detto Fatto e il quiz Apri e Vinci di Costantino Della Gherardesca. Dovrà attendere la fine di ottobre anche l’atteso ritorno in video di Paola Perego, con un talk nuovo di zecca dedicato al confronto generazionale, in onda al sabato. Nel weekend di Rai2 possiamo confermarvi l’approdo di Federico Quaranta (secondo TvBlog dovrebbe condurre una trasmissione erede di Sereno Variabile) e anticiparvi l’arrivo di Carolina Rey con Love Game.
Slitta in autunno inoltrato anche Quelli che il Calcio. Di conseguenza l’unico appuntamento di punta ad accendersi a settembre nel daytime di Rai2 sarà quello con Giancarlo Magalli, confermato timoniere de I Fatti Vostri.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Purtroppo anche la Perego non riusciamo più a togliercela dai piedi.


2. mauro ha scritto:
Occhio a Rai2 vedo il direttore che sta aggiungendo è non tggliendo come ha fatto il suo predecessore

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Maurizio ha scritto:
29 giugno 2020 alle 14:47