
29
maggio
Affari Tuoi si ‘allunga’ fino al 6 giugno

Affari Tuoi
Quello di Affari Tuoi è stato un ritorno fortunato, che arriva alle battute conclusive. Techetechetè può però attendere qualche giorno in più perché Affari Tuoi andrà avanti oltre il 3 giugno, data inizialmente stabilita come ultima puntata.
Il game condotto ogni sera su Rai 1 da Amadeus chiuderà la 15° edizione, iniziata il 16 aprile, martedì 6 giugno. Le Teche slittano dunque al 7. Restando nell’access della rete, la mini striscia Cinque Minuti di Bruno Vespa andrà invece avanti fino al 23 giugno.
Affari Tuoi va dunque a recuperare le tre serate “scippate” dall’Europa League: le prime due giovedì 11 e 18 maggio (sono state trasmesse le semifinali di Juventus e Roma), mentre la terza è in programma mercoledì 31 maggio, quando Rai 1 garantirà la finale tra Siviglia e Roma. Amadeus va così a chiudere nella stessa settimana della concorrenza diretta di Striscia la Notizia, che terminerà la stagione sabato 10 giugno (con una puntata però in forma ridotta poiché su Canale 5 alle 21 c’è la finale di Champions League Manchester City-Inter).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.