2
novembre

GF Vip, Carolina pensa al ritiro e insinua: «Sembra che gli autori non mi vogliano più» – Video

Carolina - US Endemol Shine

Carolina - US Endemol Shine

La diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì ha scosso parecchio Carolina Marconi, che attualmente si trova al televoto eliminatorio insieme a Pamela Prati, Patrizia Rossetti e George Ciupilan. Accusata di falsità da diversi coinquilini, la venezuelana si è infatti scontrata con lo stesso Alfonso Signorini, rimarcando che ha deciso di partecipare al reality per spiegare in che modo una donna può tornare a vivere dopo aver affrontato un tumore, esattamente com’è capitato a lei, e non di certo per “macchiarsi” ed entrare in dinamiche che considera di bassa lega. Un pensiero che la Marconi ha nuovamente espresso, minacciando il ritiro e lanciando una velenosa frecciata al programma.

Io non mi sento più, questo volevo dire. Mi volevo alzare e dire ‘rinuncio ai soldi che mi fanno comodo per la mia gravidanza, io rinuncio alla permanenza e me ne vado’

ha spiegato la “vippona” a Nikita riguardo a ciò che avrebbe voluto dire lunedì in puntata, una volta che si è sentita attaccata a suore dire per motivi ingiusti con dei filmati, tra l’altro, risalenti a situazioni verificatesi settimane prima e ormai già chiarite. Appena ha manifestato nuovamente il desiderio di andarsene, l’influencer l’ha invitata a non mollare. Uno scambio di idee che ha dato modo a Carolina di lanciare una vera e propria accusa prima di essere censurata dalla regia:

Sembra che loro non mi vogliano… gli autori“.

Insomma, a detta della Marconi quella clip in puntata è stata mandata appositamente in onda per screditarla e, probabilmente, favorire la sua eliminazione. Una sensazione che potrebbe, chissà, trovare conferma nella prossima puntata. Vero è che è stata scelta al fine di raccontare la sua storia drammatica, come ha ammesso lo stesso conduttore, ma è altrettanto vero che è una concorrente come gli altri e, in quanto tale, entra inevitabilmente in dinamiche e discussioni interne alla casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7, quattordicesima puntata – Fuori Carolina, dentro nuovi concorrenti, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Charlie Gnocchi - US Endemol Shine
GF Vip, tutti contro il ‘burattino’ Charlie – Video


Carolina (US Endemol Shine)
GF Vip, furia contro Giaele. Carolina: «Il tuo non è amore, tuo marito ti mantiene». E Ginevra minaccia di tirarle un bicchiere – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.