28
settembre

GF Vip, furia contro Giaele. Carolina: «Il tuo non è amore, tuo marito ti mantiene». E Ginevra minaccia di tirarle un bicchiere – Video

Carolina (US Endemol Shine)

Carolina (US Endemol Shine)

Scintille tra Carolina Marconi e Giale De Donà. Nel pomeriggio, al Grande Fratello Vip, le due donne si sono rese protagoniste di un’accesa discussione nella quale la prima ha accusato la giovane di stare con il marito – un ricco imprenditore americano – soltanto per soldi. Un litigio dai toni forti che non mancherà di far discutere nella prossima puntata serale del reality, anche per un gesto successivo di Ginevra Lamborghini.

Ad aprire la discussione è stata Giaele, che ha chiesto a Carolina perché l’ha nominata asserendo che non avevano mai parlato di cose importanti, se non dei gioelli che possiede, quando invece si erano confrontate anche sul cancro che la stessa Marconi ha affrontato. L’italo-venezuelana ha dunque deciso di spiegare il suo pensiero, parlando del matrimonio “libero” della ragazza:

Per me (il tuo, ndDM) non è amore. Sii più sincera. E’ una persona che ha tanti soldi, è miliardaria, ti mantiene, ti fa fare la vita di lusso. Gli vuoi bene, ma per me non è amore. La storia d’amore per me è altro. (…) Ti auguro nella vita di conoscere l’amore, ma l’amore quello vero“.

Oltre a sottolineare che è laureata ed ha il suo brand di moda, la De Donà ha invitato Carolina a non giudicarla perché non l’ha mai vista insieme al marito, sottolineando che il mio matrimonio non è un progetto collettivo, deve avere senso solo per me e mio marito“. A quel punto, la Marconi ha posto l’accento sul rapporto aperto tra Giaele e il consorte, che lei non condivide perché non concepisce di poter andare a letto anche con altri, esasperando ancora di più la situazione:

Noi mandiamo un messaggio in casa, ok? Che l’amore è così? Ti sposi un miliardario, sei mesi l’amore. Questo mi dà fastidio. (…) Ma le ragazzine adesso che cosa pensano? La borsetta di Chanel, l’aereo privato. Ma l’amore è altro. L’amore è sacrificio insieme, l’amore è condivisione. Ma che cosa mi devi dire? Siamo proprio diverse io e te. E sono proprio felice di essere diversa da te”.

Appena Giaele ha precisato che è bello essere diversi, Carolina ci è andata giù ancora più pesantemente:

Tu gli vuoi bene e ti fa comodo. Gli vuoi bene, ti piace il conto in banca e ti fa comodo. Devi essere sincera, l’amore è altro (…) Stai dalla mattina alla sera con questo anello che costa 60.000 euro e ti sta pure grande. Ma parcheggialo questo anello. Ma fatti conoscere per quello che sei. C’hai 150.000 euro in una mano. Ma perché non te le sei messa in cassaforte?

Una sfuriata in piena regola da parte della Marconi, che è andata ben al di là del gioco. Non a caso, poco dopo si è scusata con Giaele per i toni utilizzati, spronandola a parlare con il cuore e a non mettere in primo piano solo ed esclusivamente il lusso in cui vive.

“Ognuno di noi è stato male, ha sofferto per qualcosa. Io le mie sofferenze le copro così, questa è l’apparenza che do per non far vedere quello che c’è sotto, perché mi fa stare male

si è difesa la De Donà, prima di ricevere un abbraccio di pace dalla Marconi.

Ginevra sul punto di lanciare il bicchiere a Giaele

Prima della pace tra le due litiganti, si è inserita anche Ginevra, che ha ricordato a Giaele che anche lei non è esente dal giudicare le persone, visto che ha messo bocca nel suo rapporto con la sorella Elettra. La De Donà le ha quindi risposto per le rime, specificando che – in zona nomination – ha voluto prendersi gli applausi facili, asserendo che fosse innamorata soltanto del conto in banca del marito.

Ma guarda che ti tiro questo in faccia, ma cosa dici?

ha sostenuto la Lamborghini, agitando per aria un bicchiere contro Giaele perché “tu sputi veleno, sei un’aspide“. Insomma, l’aria che si respira in casa è decisamente tesa.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto


Giale e Antonella - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella vs Giaele: «Mi sembri Genoveffa, tuo marito pagherà per farti rimanere qua dentro perché non ti sopporta» – Video


Oriana e Giaele - US Endemol Shine
Oriana Marzoli in perizoma al GF Vip fa irritare Antonella e Giaele – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.