3
novembre

GF Vip 7, quattordicesima puntata – Fuori Carolina, dentro nuovi concorrenti, in 3 al televoto (senza eliminazione)

Antonella ed Edoardo - GF Vip 7

Antonella ed Edoardo - GF Vip 7

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e qui su DavideMaggio.it scatta il liveblogging del giovedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della quattordicesima puntata.

GF Vip 7: la diretta minuto per minuto della quattordicesima puntata

21.45: Breve anteprima.

21.49: Signorini entra in studio, saluta tutti, a cominciare da Marco Bellavia, presente tra i concorrenti usciti dalla casa. Poi fa notare il look latex della Salemi: “Sembri un preservativo”.

21.53: Collegamento con la casa, dove “spicca” una bionda Pamela. Si parte dalla storia tra Antonella ed Edoardo. Lei spiega di essere nella fase dell’innamoramento ma manca ancora da parte sua quell’attrazione fisica necessaria. In settimana sul loft è sorvolato un aereo che incitava alla coppia Antonella-Antonino; i due si dichiarano amici, mentre Edoardo ammette di non averla presa bene.

Il triangolo Antonella-Edoardo-Micol

22.04: La Fiordelisi raggiunge il confessionale e scopre che tra i nuovi concorrenti in arrivo c’è la ex fidanzata di Edoardo. “La conosco solo perché è la sorella di (Clizia Incorvaia, ndDM), non ha fatto niente”, commenta stizzita.

22.10: Donnamaria è chiamato nel cortiletto, dove viene raggiunto proprio dalla ex, Micol Incorvaia. “Stai facendo un bel percorso da una parte. Dall’altra ti sto vedendo diverso (…) Ti auguravo di incontrare una persona e provare finalmente qualcosa di importante. Ti vedo tanto preso, con gli occhi da pesce lesso (…) Converrai con me che tu sei preso molto più di Antonella”, gli dice. La Fiordelisi, intanto, li sta guardando e sentendo dal confessionale.

22.14: Stuzzicata dal conduttore, la Incorvaia ammette che tra lei e il “vippone” “è stata una cosa flash”. Poi lo rincorre, lui scappa perché da regolamento non può entrare in contatto con esterni, finché non scopre che si tratta di una nuova concorrente: “Mortacci vostri (…) Ora chi la sente Antonella?!”, commenta. Pubblicità.

Micol e Antonella - GF Vip 7

Micol e Antonella - GF Vip 7

22.23: Antonella raggiunge il gruppo e si presenta alla new entry: “Che bello, una nuova concorrente, la ex di Edoardo. Ciao biondina!”. La Incorvaia precisa: “Siamo amici”. “Amici e basta o amici di letto?”, ribatte la Fiordelisi. Lui prova a fare chiarezza: racconta che si sono conosciuti sui social e ritrovati insieme tre giorni in Sicilia e una settimana a Roma. “Direi che non è andata bene”, aggiunge. Antonella è comunque indispettita dalla nuova presenza ed Edoardo la invita a tranquillizzarsi perché Micol “è appena entrata, magari è in difficoltà”.

22.31: Prende la parola Sonia contro Antonella: “Sei ingiusta. E’ entrata una ragazza nuova (…) Non ci fai una bella figura”. E’ dello stesso parere Orietta.

Giaele riceve una lettera dal marito

22.37: Si passa a Giaele, che nonostante i “grattini” sotto le coperte con Antonino ammette che le manca il marito, soprattutto dopo averlo visto nelle foto senza la fede. Lui le ha scritto una lettera in cui ricorda che “ci siamo dati sempre tante libertà (…) Una parte di te era ed è sempre con me”. Aggiunge però che da lei si aspetta rispetto nei suoi confronti e nella casa non l’ha visto: “In futuro spero di parlare con te delle tue azioni”. “L’elenco delle cose che amo di te è più lungo di quanto tu possa immaginare (…) Ti amo tanto”, conclude. La concorrente, in lacrime, commenta: “Ho bisogno di andare da lui, non ce la faccio”. “Io adesso fossi in te mi porterei a casa una bella dose di sicurezza”, la rassicura Alfonso.

22.47: Viene chiuso il televoto. Pubblicità.

22.54: Signorini dà un primo verdetto: Pamela è salva.

22.59: Il divismo nella scorsa puntata ha portato allo scontro la Prati e la Berti. “Le dive sono quelle che vincono gli Oscar, che fanno 70 film”, ribadisce l’opinionista. “Non sono una diva, sono una star”, ironizza la concorrente. Bellavia in soccorso della sua diva: “Pamela ha fatto la storia dello spettacolo italiano”. La Bruganelli (e non solo lei) se la ride!

Sarah Altobello incontra Attilio… ed entra nella casa

23.04: E’ il momento di un nuovo ingresso: Sarah Altobello. La ragazza è euforica in passerella: dichiara di essere attratta dai “grandi vecchi” e nella casa ha già “puntato” Attilio.

23.11: Romita incontra la Altobello all’occhio del GF. Lei si dichiara sua grande fan ed estimatrice: “Complimenti anche per la sciccheria”. Lui è spiazzato dalla sua esuberanza e ci tiene a dire che ha il cuore comunque occupato. Nemmeno il tempo di domandare agli altri “chi è questa?” che Sarah entra ufficialmente nella casa e si unisce al gruppo. Commenti in studio: “Ringrazio di essere qua”, afferma velenosamente Elenoire.

Sarah si unisce al gruppo - GF Vip 7

Sarah si unisce al gruppo - GF Vip 7

23.20: La puntata continua con Carolina, negli ultimi giorni in grande difficoltà. La concorrente fa mea culpa: “Me la sono giocata male” e per questo è convinta di uscire questa sera. Pubblicità.

Entrano Edoardo Tavassi e Luciano Punzo

23.31: Le donne sono isolate e “freezate” in salone, pronte ad accogliere un nuovo “vippone”: Edoardo Tavassi. Lui entra: “Che bello i manichini, sembra de sta’ al centro commerciale (…) Sono qua perché qua dentro c’è la madre dei mie figli”. Spende un pensiero per tutte; a Micol: “Senza filtri non t’avevo riconosciuta”.

23.38: Riunto il gruppo, si procede con il quarto ingresso della serata: Luciano Punzo, che arriva direttamente dal confessionale. Antonella lo abbraccia: “Quanto tempo!”. Alfonso vuole vederci chiaro e lei racconta di averlo conosciuto ad un servizio fotografico ma nulla più, anche perché “ero fidanzata”.

23.50: Wilma è in Mystery Room e ripercorre il matrimonio finito con Edoardo Vianello. In settimana ha parlato anche di Frida, attuale compagna del cantante, e della decisione di lui di non andare mai in clinica dalla loro figlia Susanna, poi venuta a mancare. “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è veramente triste”, dice. “Mi manca un perché”, aggiunge amaramente. Continua: “Non ci siamo mai confrontati e non ci siamo mai guardati in faccia e detto ‘perché è successo a noi?’”. Pubblicità.

00.06: Tra Nikita e George c’è una grande complicità, anche se lui ha precisato di non potersi mai innamorare di lei perché è amico del suo ex, Matteo Diamante. L’influencer conferma: “Non posso vedere nessuno”, riferendosi al periodo in cui era fidanzata. Lui sui social non ha però risparmiato Ciupilan, dicendo che è uno “senza palle”. Il concorrente incassa: “Io sto facendo il mio percorso e son felice di farlo così”.

00.18: Nikita, di fatto, è impegnata anche se da poco: fuori la casa c’è infatti Valerio che l’aspetta. “Lo penso”, dice.

Eliminata Carolina

00.22: Secondo verdetto del televoto: è salva anche Patrizia. Poi l’esito definitivo: eliminata Carolina con il 15% dei voti, contro il 42% di George, il 25% di Patrizia e il 18% di Pamela. La Marconi saluta tutti e se ne va.

George e Carolina - GF Vip 7

George e Carolina - GF Vip 7

Arriva Luca Onestini

00.28: Tutti in camera da letto, eccetto Pamela, Antonella e Giaele. Le tre fanno gli onori di casa alla new entry Luca Onestini, che poi fa la conoscenza anche degli altri.

I preferiti/immuni

00.35: I preferiti della casa, quindi immuni, sono Luca, Charlie e Antonino. A loro si aggiungono le scelte delle opinioniste: Sonia indica Antonella “ma adesso giocatela”, Orietta – dopo essersi rifatta gli occhi con i pettorali di Onestini – fa il nome di Giaele perché “voglio qua il marito”.

Le nomination

00.40: Via alle nomination. Non partecipano i nuovi arrivati, che dunque non possono essere nominati. Si parte dalle scelte palesi dei nominabili in Super Led, dove la Prati si dichiara: “Voglio dormire con Bellavia”. Lui si dice disposto a fare la quarantena ed “entrare a supportarti in questa avventura”.

00.43: Alberto nomina Daniele perché “m’ha nominato lunedì”. Pubblicità.

00.48: Pamela nomina Nikita perché “restituisco la nomination”, anche se spera di parlarci di più. George nomina Patrizia perché “ho meno rapporto”. Daniele nomina Alberto perché “lo trovo sfuggente nei miei confronti”. Patrizia nomina George perché “parliamo poco”. Edoardo nomina Patrizia per esclusione. Wilma nomina George perché “non parliamo molto”. Lui ci rimane male: “Non me l’aspettavo”.

00.53: Attilio nomina Wilma perché “è la migliore”. Nikita nomina Attilio perché “non parliamo chissà quanto”.

00.55: Tocca agli immuni nel segreto del confessionale. Il primo ad essere chiamato è Antonino: nomina Nikita perché “non mi piace”. Poi Antonella: nomina George perché “non si è mai avvicinato a me”. Pubblicità.

Oriana Marzoli ultima new entry della serata

1.05: Nel videowall nella casa scorrono le immagini della nuova concorrente Oriana Marzoli in piscina. Anche lei, come Luciano, arriva dal confessionale.

Oriana - GF Vip 7

Oriana - GF Vip 7

1.10: Arriva in studio Carolina, che apre subito il bussolotto: l’eliminazione è confermata. Per lui subito una sorpresa: alle sue spalle la raggiunge il suo Alessandro.

1.14: Continuano le nomination con Luca: nomina Attilio perché “ci sono state un po’ di incomprensioni”. Charlie: nomina Attilio perché “è un po’ sottotono”. Giaele: nomina Nikita perché “adesso sono io quella preoccupata per la storia d’amore con Valerio”.

In 3 al televoto

1.18: Al televoto vanno Attilio, George e Nikita. Il conduttore apre il televoto: chi salvare? Il più votato sarà immune nella prossima puntata di lunedì. Pubblicità.

1.26: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

1.27: La puntata si conclude con il balletto in studio guidato da Carmen Russo. Buonanotte a tutti.

GF Vip 7: anticipazioni quattordicesima puntata di giovedì 3 novembre 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la quattordicesima puntata del GF Vip 7. Con lui in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, insieme a Giulia Salemi in postazione social.

Sarà una serata all’insegna delle sorprese, a cominciare dall’ingresso di sei nuovi concorrenti: Luca Onestini, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Sarah Altobello, pronti a unirsi al gruppo. Quella di Micol Incorvaia, in particolare, non sarà un’entrata qualunque: fino alla scorsa estate era la fidanzata di Edoardo Donnamaria, che dunque si ritroverà alle prese tra la ex e Antonella Fiordelisi.

Per qualcuno che entra, qualche altro che esce. Il verdetto del televoto tra Carolina Marconi, George Ciupilan, Pamela Prati e Patrizia Rossetti stabilirà l’eliminato. Infine, la nuova tornata di nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto


Ivana e Luca - GF Vip 7
GF Vip 7, trentottesima puntata – Sonia ‘azzanna’ Tavassi, fuori Sarah e gli ex, in 7 al televoto per la scelta del primo finalista


Daniele ed Elenoire - GF Vip 7
GF Vip 7, ventinovesima puntata – Fuori Wilma Goich, furia della mamma di Onestini, in 3 a rischio eliminazione


Nomination - GF Vip 7
GF Vip 7, ventottesima puntata – Fuori Dana, in 6 a rischio eliminazione

3 Commenti dei lettori »

1. Ent5 ha scritto:

3 novembre 2022 alle 18:12

Che noiaaaaaaaaa, un triangoli fare già pianificato perché fake
Il nulla totale quest’anno.
Edizione peggiore insieme alla terza del vip(per riferirci al titolo, perché di vip c’è solo la Prati e la rossetti).



2. Claudio ha scritto:

3 novembre 2022 alle 19:28

Si dovrebbe chiamare “il grande anonimo”



3. ariel ha scritto:

4 novembre 2022 alle 09:18

Il niente che si mescola al nulla…viva Netflix et similia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.