
31
ottobre
L’Eredità torna con due nuovi giochi e due prime time

Flavio Insinna
In ritardo rispetto alle altre stagioni, considerato l’allungamento monstre di Reazione a Catena, nell’ultimo giorno di ottobre torna alle 18.50 su Rai 1 L’Eredità, il quiz leader da anni della fascia preserale che vede al timone della ventunesima edizione, e per il quarto anno consecutivo, Flavio Insinna. La formula del programma Banijay Italia, benchè vincente, è stata in parte modificata e vede l’aggiunta di due nuovi giochi che terranno impegnati in ogni puntata i sette concorrenti: si intitolano Chi, Come, Cosa e La Stoccata.
L’Eredità: i nuovi giochi Chi, Come, Cosa e La Stoccata
Chi, Come Cosa avrà per tema il mondo delle notizie curiose e impegnerà i concorrenti a scoprire dove si annida la verità. La Stoccata regalerà, invece, una nuova sfida finale, e senza esclusione di colpi, fra i due concorrenti rimasti: chi la vince sarà Campione e andrà a giocarsi il montepremi di puntata nel gioco finale de La Ghigliottina.
Nel programma, realizzato all’interno dello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma, Flavio Insinna sarà affiancato ancora una volta dai professori Andrea Cerelli e Samira Lui; quest’ultima attualmente è impegnata anche ogni venerdì sera su Rai 1 con Tale e Quale Show.
Il lancio della nuova edizione sarà seguito a stretto giro dalla prima puntata speciale in prime time del quiz: mercoledì 2 novembre alle 21.25 andrà in onda su Rai 1 L’Eredità, Una Sera Insieme, nella quale sette concorrenti Vip si sfideranno per beneficenza. Il 13 novembre, invece, in prima serata ci sarà un nuovo speciale dedicato all’AIRC.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.