31
ottobre

L’Eredità torna con due nuovi giochi e due prime time

Flavio Insinna

Flavio Insinna

In ritardo rispetto alle altre stagioni, considerato l’allungamento monstre di Reazione a Catena, nell’ultimo giorno di ottobre torna alle 18.50 su Rai 1 L’Eredità, il quiz leader da anni della fascia preserale che vede al timone della ventunesima edizione, e per il quarto anno consecutivo, Flavio Insinna. La formula del programma Banijay Italia, benchè vincente, è stata in parte modificata e vede l’aggiunta di due nuovi giochi che terranno impegnati in ogni puntata i sette concorrenti: si intitolano Chi, Come, Cosa e La Stoccata.

L’Eredità: i nuovi giochi Chi, Come, Cosa e La Stoccata

Chi, Come Cosa avrà per tema il mondo delle notizie curiose e impegnerà i concorrenti a scoprire dove si annida la verità. La Stoccata regalerà, invece, una nuova sfida finale, e senza esclusione di colpi, fra i due concorrenti rimasti: chi la vince sarà Campione e andrà a giocarsi il montepremi di puntata nel gioco finale de La Ghigliottina.

Nel programma, realizzato all’interno dello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma, Flavio Insinna sarà affiancato ancora una volta dai professori Andrea Cerelli e Samira Lui; quest’ultima attualmente è impegnata anche ogni venerdì sera su Rai 1 con Tale e Quale Show.

Il lancio della nuova edizione sarà seguito a stretto giro dalla prima puntata speciale in prime time del quiz: mercoledì 2 novembre alle 21.25 andrà in onda su Rai 1 L’Eredità, Una Sera Insieme, nella quale sette concorrenti Vip si sfideranno per beneficenza. Il 13 novembre, invece, in prima serata ci sarà un nuovo speciale dedicato all’AIRC.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


the band
Pagelle TV della Settimana (16-22/05/2022). Promossi Civoli e L’Eredità. Bocciati Scene da un Matrimonio e The Band


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena dal 6 giugno al 30 ottobre


Massimo-Cannoletta
Orietta Berti sfida Massimo Cannoletta a L’Eredità (nel sabato sera di Rai1)


Flavio Insinna
Insinna si schiera a L’Eredità: «Il risparmio va fatto sulle spese militari»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.