13
aprile

Reazione a Catena dal 6 giugno al 30 ottobre

Marco Liorni - Reazione a Catena

Marco Liorni - Reazione a Catena

La sedicesima edizione di Reazione a Catena, in onda dal prossimo giugno, sarà più lunga del solito. Il game show di Rai1, che vedrà alla guida Marco Liorni per il quarto anno consecutivo, proseguirà infatti la sua corsa fino a fine ottobre e terrà compagnia ai telespettatori, per la prima volta nella sua storia, per 5 mesi (dal 6 giugno al 30 ottobre).


Una scelta che, gioco-forza, ritarderà l’esordio della 21esima edizione de L’Eredità, che non tornerà a settembre ma 2 mesi più tardi.  Un vero e proprio banco di prova per Reazione a Catena, che fino ad ora ha raggiunto dei grossi risultati nel palinsesto estivo, senza mai confrontarsi con la più vasta platea autunnale della rete ammiraglia Rai.

I giochi di parole e le catene dei concorrenti di Marco Liorni riusciranno dunque ad affermarsi anche nel nuovo periodo, facendo sì che la staffetta tra i due programmi possa rappresentare una costante nel palinsesto di Rai 1? Nei piani iniziali il programma avrebbe dovuto allungarsi fino ai primi di dicembre, poi il dietrofront. Colpa delle rimostranze di Banijay, che produce L’Eredità?

Italia Sì con Liorni dal 17 settembre

Marco Liorni resta confermato anche ad Italia Sì. Il talk ripartirà sabato 17 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca Semprini
BOOM! Semprini supplente di Liorni a Italia Sì


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena torna con l’edizione più lunga di sempre e la novità del gioco ‘Quattro per una’


I Roma Nerd - Reazione a Catena
Reazione a Catena: i Roma Nerd fanno ricorso e ritornano in gara (per poco) – Video


Marco Liorni
Reazione a Catena riparte dal ricordo della campionessa scomparsa Lucia Menghini

3 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

12 aprile 2022 alle 14:59

Ok. Però fate tornare riavvicinati i concorrenti e fate tornare il pubblico, sennò col cavolo che lo rivedo. Posso capire due anni fa, ma lo scorso anno sembrava di essere fermi al 2020.



2. Pat ha scritto:

13 aprile 2022 alle 02:56

Perseo: quelle erano le normative. Davvero ti cambia così tanto che ci sia o meno il pubblico (che lì non serve proprio a nulla perché sono dei figuranti)?

Comunque prevedo tempi durissimi per caduta libera, contro RAC non è mai riuscita a superare il 15-16% di share..



3. Marco ha scritto:

13 aprile 2022 alle 11:37

Sulla pagine del regolamento del programma, il regolamento in allegato resta con la data in onda dal 6 giugno al 4 dicembre 2022, mentre nella pagina della descrizione del programma hanno aggiornato mettendo in onda dal 6 giugno al 30 ottobre 2022.
Hanno cambiato idea oppure magari a novembre fanno il torneo dei campioni?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.