21
ottobre

Rai2: Elisa Isoardi anticipa alle 14, Federico Quaranta traina Domenica Dribbling

Vorrei Dirti Che

Vorrei Dirti Che

Rai2 rimescola le carte della domenica pomeriggio. Con lo scopo di risollevarne le sorti (ancorate ad uno share di poco più del 2%), Vorrei Dirti Che anticipa. Da domenica 23 ottobre, l’emotainment on the road, condotto da Elisa Isoardi, inizierà alle 14. A seguire la replica - con contenuti inediti – de Il Provinciale. Il programma di Federico Quaranta, che aveva ottenuto risultati superiori a Vorrei Dirti Che (3,6% l’ultima su Rai2, 18.5% l’ultima su Rai1) e andrà in onda in prima visione il sabato sulla rete ammiraglia, si sposta dunque alle 15.

La nuova collocazione è un passo avanti per Vorrei Dirti Che: ora si troverà ad “iniziare alla pari” con i principali competitor e a poter beneficiare dell’onda lunga del tg 2. Basterà ad evitare ‘Rai2%‘?

Allo stesso tempo, Il Provinciale potrebbe fornire un traino migliore (e più maschile) a Domenica Dribbling, la cui prima parte, affidata a Tommaso Mecarozzi e Simona Rolandi, è partita malissimo (1.3%).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Davis su Rai 2
La Coppa Davis irrompe su Rai 2, saltano Diaco e Isoardi


Che Dio ci Aiuti
Palinsesti Rai, gennaio/marzo 2023 – Su Rai 1 scorpacciata di fiction, ma Schiavone resta su Rai 2. Cucciari torna su Rai 3


Coppa Davis
La Coppa Davis irrompe su Rai 2 e ‘trasloca’ i Mondiali su Rai 1


Salvo Sottile e Anna Falchi - I Fatti Vostri
Mondiali su Rai 2: ecco cosa succede ai programmi di daytime

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.